Stefano De Martino riparte con “Stasera tutto è possibile”: ieri sera, lunedì 26 settembre 2022, è ricominciato il programma televisivo che va in onda su Rai 2.

Il ballerino e conduttore poi ripartirà anche con altri due suoi programmi, ovvero “Bar Stella” e “That’s my Jam”.

Stefano De Martino è “l’uomo di punta di Rai 2” secondo il Direttore Intrattenimento Prime Time, Stefano Coletta

Stefano Coletta, il direttore dei programmi di intrattenimento che vanno in onda in prima serata sulla Rai, ha definito De Martino come “l’uomo di punta di Rai 2”.

Il ballerino e presentatore ha sorriso quando gli sono state riportate queste parole dall’Ansa. Ecco la risposta di Stefano De Martino:

Non mi ci sento. Penso che tutti insieme formiamo una bella squadra, ma, certo, fa piacere ricevere tanta fiducia”.

Stefano De Martino torna al timone di “Stasera tutto è possibile”: ecco tutti gli ospiti e le novità di questa edizione

Stefano De Martino riparte alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”, il programma tv di intrattenimento che è andato in onda ieri sera, lunedì 26 settembre, su Rai 2.

E’ stata solo la prima puntata di questa quarta edizione, ma il conduttore ha già annunciato e mostrato degli ospiti importanti ed ha parlato di alcune novità che riguardano il cast di questa edizione.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni:

“Già, è la mia quarta edizione e ci saranno alcune novità, soprattutto nel cast. Avremo il solito ‘malassortimento’ (ride), con diverse guest star e ospiti che non sono mai venuti e di cui ci divertiremo a studiare le reazioni.

Nella prima puntata ci saranno Rocco Siffredi, Ema Stokholma, Valeria Graci e Nathalie Guetta. Che tutto sia possibile, del resto, lo dimostra la mia storia lavorativa”.

Altre novità ed anticipazioni sono state fornite dallo stesso Stefano De Martino all’Ansa, alla quale ha comunicato le conferme degli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, impegnato anche nell’edizione di quest’anno di Tale e quale show, e dell’imitatore Vincenzo De Lucia.

Al loro fianco, come annunciato dal ballerino e conduttore, ci saranno anche dei personaggi inattesi, come Arisa e Rocco Siffredi, tutti pronti a cimentarsi nei vari giochi del programma: Stanza inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Rumori di mimo, Step burger e Stanza buia.

“Tutti giochi che in realtà sono un pretesto per improvvisare e mettersi alla prova. A me piace partecipare, ridere, ma restando un passo indietro, un po’ come nella tv di un tempo. Sì, sono un conduttore più ‘tradizionale’, non un rivoluzionario. Mi piace, è una cifra che mi si addice”.

Un’altra novità riguardo il tema che è stato scelto per questa quarta edizione: “Tutti a scuola”.

“Ci sembrava giusto, visto che proprio in questi giorni i ragazzi sono tornati in classe. E poi, l’ho scoperto con il tempo, questo è un programma che piace davvero a ogni età, dai grandi ai piccini.

Io a scuola? Sono stato bravissimo fino al primo anno delle superiori. Poi ho cominciato a concentrarmi seriamente sulla danza e – sorride – diciamo che sfruttavo le mie grandi dosi di improvvisatore e me la cavavo. Oggi mi rifaccio con mio figlio quando lo aiuto nei compiti: siamo all’analisi logica e grammaticale”.

La seconda edizione di “Bar Stella” parte il 22 novembre

Stefano De Martino riparte con la quarta edizione di “Stasera tutto è possibile”, andato in onda ieri sera su Rai 2, ma si cimenterà anche nella conduzione di altri due programmi televisivi.

Il primo è un’esperienza già iniziata lo scorso anno, ovvero “Bar Stella”, il quale ripartirà con la sua seconda edizione il prossimo 22 novembre.

L’altro programma tv, invece, è una novità e si intitola “That’s my Jam”: un riadattamento del game show musicale americano condotto da Jimmy Fallon.

“E’ un gioco musicale in cui cantanti e musicisti si mettono in gioco, provano anche canzoni dei colleghi, Un po’ come capita alle cene fra artisti. Sto studiando come ritagliarlo e adattarlo il più possibile a me. È un po’ come tradurre un’opera”.