Emigratis 2022, dopo il grande successo dello show “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 da domani, mercoledì 28 settembre con quattro nuove puntate del programma che li ha resi celebri. Quest’anno il titolo è: “Emigratis – La resa dei conti”. Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena.
Emigratis 2022
Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno personaggi illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.
Emigratis 2022, ospiti prima puntata
Tra i tanti ospiti che vedremo nel corso della prima puntata: Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo nel loro lungo viaggio.
Durante puntata del salotto di Canale5 “Verissimo”, Pio e Amedeo hanno rivelato di aver vissuto in prima persona il format tv durante i loro primi anni a Milano.
“A Milano abbiamo sperimentato Emigratis. I primi due anni a Milano abbiamo vissuto a scrocco: io vivevo da mio fratello e lui dalla sua ex ragazza insieme alle coinquiline. Per mangiare abbiamo scoperto la formula all you can eat e abbiamo detto che meraviglia”,
ha racconta Pio.
“Il fratello non gli rispondeva più al telefono. La mia prima esperienza con il sushi all you can eat, mi preparai a non mangiare dal giovedì per il sabato. Milano ci ha dato tanto”,
ha continuato Amedeo.