Elenoire Ferruzzi prima

Elenoire Ferruzzi prima. Elenoire Ferruzzi, la concorrente trans del Grande Fratello vip è sicuramente il personaggio che sta facendo più discutere nella casa. Più volte ha raccontato il suo percorso di transizione che non è stato affatto facile. Si chiamava Massimo, ha 46 anni ed è nata il 24 giugno 1976, sotto il segno del Cancro, a Varese. Ha iniziato il suo processo di cambiamento in donna a 16 anni e l’ha concluso soltanto pochi anni fa, ma ancora adesso ha un rapporto fisso con la chirurgia estetica e, in più di un’occasione, ha ammesso di ricorrere ancora ai “ritocchini” per continuare a piacersi.

Chirurgia estetica

Grande sostenitrice della chirurgia estetica, Elenoire non ne ha mai fatto mistero: «La chirurgia estetica? Che meraviglia» ha dichiarato. Più di una volta la concorrente del GF Vip ne ha fatto ricorso, non solo per il percorso di transizione, anche per ritoccarsi le labbra o gli zigomi.

Sostenitrice LGBTQ

Fervente sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ+, definisce il suo corpo “arte” e vuole abbattere le discriminazioni che ci sono ancora intorno alla figura dei trans, in particolare il pregiudizio che li associa esclusivamente al mondo della prostituzione.