The Mother: nuovo film con Jennifer Lopez in cui interpreterà la parte di un’assassina professionista. Il trailer è uscito in occasione dell’evento Netflix Tudum. Alla regia del film Niki Caro (director del live-action di Mulan).
Jennifer Lopez The Mother trama, quando esce
Jennifer Lopez in The Mother sembra essere più agguerrita che mai. La sua missione è quella di proteggere sua figlia da uomini pericolosi che la minacciano. La nostra protagonista l’aveva data in adozione per amore e, ora che l’ha ritrovata ed è oltretutto in pericolo, di certo non intende perderla.
Azione, amore e Thriller per l’attrice che, in questa pellicola di Niki Caro (uscita prevista per maggio 2023) ci regalerà emozioni e adrenalina da non perdere.
Un ruolo molto diverso da quelli cui ci ha abituati Jennifer Lopez. Se ben conosciamo la sua esperienza in film Thriller e d’azione, sappiamo poco su di lei nei panni di una killer professionista, fredda e spietata, che non si ferma davanti a nulla.
L’occasione in cui è stato lanciato il teaser è l’evento Netflix Tudum.
Jennifer Lopez The Mother trailer
Il trailer si accende su note di tensione. Dominano il ghiaccio e la neve in una residenza sperduta nel bosco. Sullo sfondo si sente un fiato sospeso e dal vetro appannato, Jennifer Lopez. Per un climax di azione pura, nel teaser vediamo l’attrice allenarsi, guidare moto velocissime e saltare distanze pericolose. Pistole e tante armi, inseguimenti e corse. Nel video la nostra protagonista riesce a rincontrare sua figlia e a dirle tutta la verità.
Jennifer Lopez si riferisce in questo modo alla figlia del suo personaggio, che è stata rapita a metà del film:
“Ha bisogno di protezione in questo momento. Hai visto cosa c’era là fuori. Verrà. Se ci sono problemi, vieni a trovarmi.”
(Potete vedere il trailer qui).
Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale del film, nella forma in cui è stata riportata da Netflix in calce al trailer del film con Jennifer Lopez:
“Una micidiale assassina esce dalla clandestinità per proteggere la figlia a cui aveva rinunciato anni prima, mentre era in fuga da uomini pericolosi. […] THE MOTHER con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix a maggio 2023.”
The Mother è diretto dalla regista Niki Caro. La sceneggiatura è ispirata a quella di Misha Green, con conseguente revisione di Andrea Berloff. Benny Medina; Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.
Catherine Hagedorn è la produttrice esecutiva accanto a Courtney Baxter, produttrice associata.
Brillanti nomi tra le star di Hollywood compaiono nel cast oltre Jennifer Lopez: Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal sono alcune delle star che arricchiscono la pellicola.
Jennifer Lopez mother e producer
Anni prima dell’avvento della popolarità dei giganti di streaming, Jennifer Lopez lamentava la difficoltà di poter fare un film da regista:
“Prima di tutto, è difficile fare un film, punto. Deve trattarsi di un film Marvel o di un franchise pazzesco, ma i film più piccoli sull’umanità, le persone, la vita e le lotte, non riesci ad averli, a meno che tu non lo faccia per niente e non ci sia budget.”
Jennifer Lopez è al centro di un’altra produzione Netflix, HALFTIME, di cui riportiamo la descrizione del progetto:
“HALFTIME offre una sbirciata intima dietro le quinte, rivelando la grinta e la determinazione che contraddistinguono Jennifer Lopez. Il film serve come l’inizio della seconda metà della sua vita e mette a nudo la sua evoluzione come donna latina, madre e artista, assumendo un ruolo centrale nella sua carriera e usando la sua voce per uno scopo più grande. […] Proprio come i documentari diretti dalle dive negli anni passati, questo progetto è più di un semplice diario di un concerto: è uno sguardo ai momenti privati più fortemente custoditi dalla Lopez, il tipo di accesso dietro le quinte che i fan bramano.”
Non perdere qui tutte le ultime notizie su Jennifer Lopez.