Si giocherà stasera Ungheria-Italia l’ultimo match della fase a gironi e che decreterà la vincitrice che accederà alle semifinali. Una partita, quindi, che potrebbe portare gli azzurri per la seconda volta consecutivamente alla fase finale della Nation League, nonostante le numerose critiche che gli stessi giocatori hanno manifestato.
Le probabili formazioni di Ungheria-Italia
La vera domanda che tutti sti stanno facendo, però, è quali saranno le formazioni che scenderanno in campo in Ungheria-Italia?
Il ct degli azzurri, Roberto Mancini, dovrebbe optare per lo stesso modulo utilizzato contro l’Inghilterra, ossia il 3-5-2. In porta, come sempre, toccherà a Donnarumma, mentre la linea difensiva sarà composta da Toloi, Bonucci e Bastoni. Chiavi del centrocampo affidate a Barella, Jorginho e Pobega, con Dimarco e Di Lorenzo sulle fasce. Coppia d’attacco formata da Gnonto e Raspadori, visto il momento d’oro del centravanti del Napoli.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. CT Rossi
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori. CT Mancini
Dove vedere la partita in televisione
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Raiuno alle 20:45 con telecronaca affidata alla cura di Alberto Rimedio e con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.