Rihanna Super Bowl 2023 è realtà. Dopo le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore è arrivata rapidamente l’ufficialità che Rihanna è la prescelta per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 2023 che si svolgerà è ufficialmente stata scelta per cantare nel State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Il sì della pop star, da poco diventata mamma di uno splendido bambino, arriva dopo il no di Taylor Swift che era stata indicata dai giornali come la prima scelta.
La Roc Nation di Jay-Z società produttrice del Super Bowl 2023 è anche l’etichetta di Rihanna, per questo motivo probabilmente il matrimonio si è potuto celebrare con grande celerità. L’evento che assegna il titolo di NFL come sempre sarà il più seguito al mondo e tutte le più grandi star sognano di parteciparvi regalando uno spettacolo incredibile: da Lady Gaga a Jennifer Lopez, da Michael Jackson a Madonna tutte le più grandi star della musica hanno incantato il pubblico da tutto il mondo ed ora sarà il momento per Rihanna. La cantante ha condiviso la sua gioia con i follower tramite Instagram.
Rihanna Super Bowl 2023 arriva dopo il figlio e prima del nuovo album
Rihanna è diventata madre del suo primo figlio lo scorso 13 maggio a Los Angeles insieme ad A$AP Rocky, un momento che la cantante ha festeggiato in modo molto privato ma ora è pronta a riprendersi la scena. I fan di Rihanna sono pronti a scommettere che il prossimo Super Bowl sarà il momento migliore per la promozione del nuovo album che ormai i fan attendono da 6 anni, dato che la raccolta “Anti” è uscita nel 2016. La pop star ha già annunciato che sarà qualcosa di completamente diverso per lei.