Sofia Giaele De Donà, è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, la 23enne originaria di Treviso, ha recentemente parlato del suo matrimonio rivelando di avere un rapporto aperto con il marito Bradford Beck.

Sofia Giaele De Donà al grande Fratello Vip “Mio marito può andare anche con altre”

Sofia Giaele De Donà è una modella, stilista e imprenditrice di un brand tutto suo.

I telespettatori la ricordano per aver partecipato al docu-reality “Ti spedisco in Convento”.

Della sua vita privata si sa ben poco. Per mesi, infatti, sembra che la stilista abbia tenuto nascosto il matrimonio con l’imprenditore Bradford Beck.

Le nozze, come lei stessa ha mostrato sui social, poco prima della partecipazione al GF Vip7, sono state celebrate con una romantica cerimonia sulla spiaggia, in Messico, alla presenza di amici e parenti.

Nella clip di presentazione, Giaele ha parlato del rapporto col marito, rivelando:

 “Mio marito mi tratta come una principessa, anzi, come una regina. Poi è stato sicuramente lui ad inserirmi nell’high society internazionale. Io e lui abbiamo un matrimonio non convenzionale. Sono stata al centro di qualche gossip, come con Flavio Briatore. Mi hanno anche paragonato ad Elisabetta Gregoraci. Ma per favore dai, mi poteva solo pulire le scarpe!”

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà, ha svelato di avere un matrimonio aperto con il misterioso imprenditore e di vederlo solo sei mesi all’anno per motivi lavorativi.

La 23enne, poi, ha aggiunto:

 “Noi siamo trasparenti, se non c’è sentimento può andare anche con altre donne, per me va bene”.

A queste parole, molti utenti si sono scatenati sui vari social etichettando questa storia come “un nuovo capitolo della storia sull’amore libero”.

Per molti, infatti, la storia d’amore di Sofia Giaele De Donà sembra già avere molte caratteristiche in comune con la lunga parentesi dello scorso anno, in cui il protagonista era Alex Belli con i suoi interminabili triangoli con Soleil e Delia Duran.

 Quest’anno, invece, i riflettori sono già tutti puntati sulla modella che ha rivelato ad alcune coinquiline di vivere serenamente i presunti tradimenti del marito.

Durante un momento di confessione, Giaele ha spiegato alle coinquiline, Eleonoire Ferruzzi e Sara Manufuso:

“Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia”.

D’altronde, che il suo fosse un amore libero, era stato messo in chiaro dalla modella fin dalla clip di presentazione:

“Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto”.

Poi, ha continuato, aggiungendo:

“Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene”.

Sofia Giaele De Donà marito, chi è Bradford Beck

Sofia Giaele De Donà, ha raccontato di avere al suo fianco un giovane imprenditore, Bradford Beck.

Tuttavia, la loro relazione viene vissuta a distanza per gran parte dell’anno, dal momento che, il marito di Giaele è deve, spesso, recarsi negli Stati Uniti per lavoro.

I due coniugi, infatti, vivono la loro storia d’amore fianco a fianco per sei mesi all’anno e per il resto dell’anno ognuno fa la propria vita.

Sul suo profilo Instagram, Sofia Giaele ha testimoniato le sue romantiche nozze, celebrate sulla spiaggia di Tulum in Messico, con una serie di foto.

Del marito Bradford Beck, si sa ben poco, se non che abbia qualche anno in più rispetto a lei.

Le informazioni sul suo conto sono limitatissime il loro rapporto resta un grande punto interrogativo e i telespettatori non vedono l’ora di approfondire l’argomento.