Wilma Goich è tra le grandi protagoniste al Grande Fratello VIP e ha commosso il pubblico parlando della figlia morta nel 2020 a soli 50 anni di età nel 2020. Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno portato avanti un duo artistico negli anni ‘70.

Wilma Goich figlia morta per una malattia

Wilma Goich ha perso la figlia Susanna Vianello a causa di un cancro fulminante che in pochi mesi l’ha divorata. La speaker radiofonica è morta a soli 50 anni provocando un immenso dolore nei genitori e in tutti coloro che la conoscevano. Il dolore l’ha riavvicinata anche ad Edoardo Vianello, dopo che i due si erano bruscamente separati nel 1981 dopo 14 anni di matrimonio: “Anche Edoardo mi sta vicino perché soffre come me, è suo padre, Si siamo tuti riavvicinati ma non è sufficiente perché manca lei ed è difficile riempire questo vuoto”.

Wilma Goich ha perso la figlia, e ora suo nipote vive con lei

Wilma Goich a 76 anni si commuove anche parlando di suo nipote, che dopo la morte della figlia adesso vive con lei ed è il suo primo tifoso al Grande Fratello VIP: “Oggi vivo per mio nipote e con i ricordi. Quando sono sola piango, ma in compagnia sto bene e il GF Vip potrebbe regalarmi queste emozioni. Sarebbe una sorta di terapia. Sarebbe un modo per tornare in pista”

Wilma Goich è al Grande Fratello VIP mostrando una grande forza e voglia di continuare a vivere nonostante tutto il dolore.