Zayn Malik e Gigi Hadid si sono riavvicinati? Dopo la rottura dello scorso ottobre 2021, la modella tagga l’ex in alcune storie, nelle quali è possibile intravedere la festa organizzata per il secondo compleanno della figlia dei due, Khai Hadid Malik. La stilista di Guest In Residence ha scritto in una caption “il suo papà ha organizzato il secondo miglior compleanno” e, ancora, “il nostro piccolo angelo, la nostra ragazza, fa due anni”: queste parole positive mostrano gli sforzi dei due genitori, entrambi desiderosi di poter dare il loro meglio per la piccola figlia.
Zayn Malik e Gigi Hadid figlia: genitori separati
Nonostante le fonti differenti che si sono avvicendate al riguardo e le difficoltà incontrate da Gigi e da Zayn nel periodo successivo alla rottura, a People è stato detto che Gigi farà di tutto per assicurarsi che entrambi possano fare i genitori in modo civile. E’ simbolo di questo proponimento anche il fatto che, durante la scorsa festa del papà, Gigi Hadid abbia fatto gli auguri sia a Mohamed Hadid, il padre, sia a Zayn, apostrofato come “Khai’s baba”. Nella foto sulla quale si trovava la menzione si potevano vedere le braccia tatuate e riconoscibili e le gambe di Malik, insieme alla mano e al piede della bambina.
Gigi Hadid instagram: le parole verso la figli
In molte occasioni, i genitori di Khali hanno voluto esprimere l’aspetto e l’amore nei riguardi della figlia, che ora ha compiuto due anni. Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni di entrambi sulla piccola, che dimostrano l’impegno che i due genitori hanno sempre voluto priorizzare.
La madre Gigi, in un post di Luglio 2021, scrive queste parole, riguardo alla vita che spera per sua figlia:
“Man mano che la nostra bambina cresce, dobbiamo renderci conto che non possiamo proteggerla da tutto come volevamo e come avremmo potuto fare quando era più piccola. Ama vedere il mondo. Voglio anche che veda la città più incredibile del mondo, le persone belle e diverse che camminano per le strade di New York… cioè, senza lo stress del circo mediatico che accompagna i genitori che sono personaggi pubblici.”
Ancora, la madre parla della meraviglia di vedere Khai crescere:
“Penso che sia un genio. Ma penso che sia quello che tutti dicono del loro bambino. È così divertente. Più parla, capisce e ricorda, diventa sempre più divertente. Ed è una benedizione. “
Il padre Zayn si è subito mostrato entusiasta per la nascita della figlia e aveva scritto queste parole su Twitter:
“La nostra bambina è qui, sana e bella. Provare a esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L’amore che provo per questo minuscolo essere umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia, e grato per la vita che avremo insieme x. “
Ancora, Zayn parla della sua esperienza di padre, mentre ancora stava con Gigi Hadid:
“Onestamente, è incredibile. Un sacco di persone con cui stavo parlando, ovviamente, prima che nascesse, dicevano: “È un grande cambiamento, e sarà un cambiamento enorme”. Ma onestamente, è una bambina fantastica. È stato davvero facile per me e Gigi. Ci ha reso le cose facili, dorme molto bene, ama il suo latte. Al momento si tratta solo di dare da mangiare e cambiare i pannolini. È malvagio. Mi sto divertendo, di sicuro. “
Zayn Malik instagram: ha tolto il follow a Gigi?
Ebbene sì. Nonostante i due sembrino unitissimi per via della figlia, ELLE ha mostrato che Zayn, per le ore 8:43 di mattina, non seguiva la ex sul social, come, invece, fa ancora Gigi Hadid con lui. Che sia colpa della nuova romance con Leonardo Dicaprio? (abbiamo parlato del flirt qui) Leonardo e Gigi, secondo alcune fonti vicine ad entrambi, avrebbero deciso di non definirsi e di prendersi il proprio tempo, prima di decidere se diventare una coppia ufficiale. Sembra sicuro, però, che i due si piacciano abbastanza.
Per altre informazioni sul mondo dello spettacolo e del gossip, rimanete qui su TAG24.