Amici anticipazioni seconda puntata: Alessandra Celentano punisce un suo allievo, partono le prime gare, alcuni ragazzi a rischio eliminazione ed ospiti Annalisa e Ornella Vanoni.

Amici anticipazioni seconda puntata: Alessandra Celentano punisce un suo allievo

Secondo le anticipazioni che sono state fornite dalla pagina Twitter AmiciNews nel corso della seconda puntata non ci sarebbe stata nessuna eliminazione.

Ciò nonostante, la Maestra Alessandra Celentano avrebbe deciso di punire un suo allievo. Ecco quanto viene riportato da AmiciNews:

Maglia sospesa a Ramon, decisione della Celentano come monito perché ha mostrato tre foto in cui secondo lei non rispetta il decoro che deve mostrare perché non è a casa sua.

In una delle 3 foto mostravano la prima lui in canottiera, costume e ciabatte perché Ramon dorme in costume, quando lo hanno fatto uscire gli hanno dato un pigiama e lo hanno poi mostrato in diretta rientrato in casetta con un lungo pigiama blu”.

Questo provvedimento è stato considerato esagerato un po’ da tutti i componenti del programma e anche dallo stesso ballerino che è stato coinvolto nella vicenda e punito dalla Celentano:

“Per la sospensione di Ramon c’è stato un siparietto divertente perché tutti hanno considerato il provvedimento too much (lo stesso Ramon ha usato queste parole con la celentano)”.

Iniziano le prime gare e primi allievi a rischio eliminazione

Nella seconda puntata sono partite anche le prime gare, sia di canto che di ballo, della scuola di Amici 22. Ecco quanto viene riportato da AmiciNews per quanto riguarda la gara di canto:

“Prima gara tra inediti con soli 3 ragazzi giudicata dalla Gentile, I 3 ragazzi sono stati scelti dai ragazzi stessi tramite votazione anonima su bigliettino. Sono stati scelti Aaron, Ndg e Tommy Dali e ha vinto Aaron che avrà il suo inedito prodotto”.

La classifica di canto, che è stata giudicata da Ornella Vanoni e da Federica Gentile (RTL), è stata così delineata:

  1. Cricca e Federica con 9.2;
  2. Niveo 8.5;
  3. Piccolo g 8;
  4. Wax e Andre con 7.

Gli ultimi due allievi, ovvero Wax e Andre saranno messi a rischio eliminazione dai loro professori. “È stato fatto vedere solo Andre che si è esibito con una cover e con un compito che gli ha dato in settimana Rudy“.

Ecco le anticipazioni, invece, riguardo la gara di ballo:

“Gara ballo tra solo 3 sull’improvvisazione. Stessa procedura per scegliere i ragazzi. Vengono scelti Ludovica, Megan e Samuel. Vince Ludovica che si esibirà il 22 ottobre al Palalottomatica al concerto di Mengoni”.

Classifica ballo, giudicata da Giuseppe Giofrè:

  1. Samu 9.2
  2. Gianmarco 8
  3. Mattia 7.5
  4. Maddalena 6.2
  5. Rita 6

Anche Rita, dunque, sarebbe a rischio eliminazione, anche se “questo non sarebbe stato fatto vedere con il pubblico in studio, quindi dovremo aspettare i daytime della prossima settimana per scoprire se Rita sia davvero a rischio o meno”.

Ecco le altre anticipazioni della seconda puntata di Amici 22 che riguardano gli allievi:

“Prima delle gare ballo Asia ha svolto un compito dato in settimana dalla Celentano. Lunga discussione con Todaro perché secondo la Celentano Asia non doveva entrare. Altra discussione è stata tra Rudy (Lorella in realtà si vedeva concordasse) e Arisa su Wax dopo la sua esibizione per la classifica perché per Rudy ha solo urlato per tutta la canzone”

“Le improvvisazioni erano con oggetti misteriosi messi in 3 scatole. Le sceglievano al buio. Megan ha scelto la 2 e c’era un telefono, Ludovica la 3 e c’era una cornice mentre Samuel aveva un mazzo di fiori”.

“Filmato iniziale è stato sulla Celentano e sul nuovo fidanzato che Maria vuole aiuto per capire chi è. Hanno fatto vedere prima lei sempre cattiva ora buona e sognante grazie all’amore”.

Cover:

  • Piccolo G ha cantato “A muso duro”.
  • Cricca: “Tu sei l’unica donna per me” dove ha riscritto un pezzetto.
  • Niveo: “Svegliarsi la mattina”
  • Wax e Andre in inglese.
  • Federica un pezzo in Italiano, la Vanoni le ha detto di scandire bene le parole

“Come passo a due per i ballerini solamente Mattia che ha ballato con la Tocca. Gli altri professionisti sono entrati solo per portare gli oggetti (SimoneMichele e Umberto)”.