Infortunio per Tonali che costringe Mancini a rivedere nuovamente la sua rosa. Il centrocampista rossonero durante uno degli ultimi allenamenti con il gruppo azzurro si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare. Problemi che, però, affliggono lo stesso Tonali già da tempo, nonostante, dai primi resoconti, non dovrebbe dare particolari preoccupazioni.

Infortunio Tonali, chi prende il suo posto?

L’Italia giocherà stasera a San Siro contro l’Inghilterra per la Nations League. Non ci sarà Sandro Tonali: il centrocampista del Milan non ha infatti partecipato ieri alla rifinitura pre gara a causa di un problema muscolare che si porta dietro da qualche settimana. Non sembra un infortunio serio, ma non c’è alcuna intenzione di forzare visti i fitti impegni che avranno i rossoneri nei prossimi due mesi. Il Milan, infatti, sta vedendo la sua infermeria riempirsi sempre di più dopo gli stop di Theo Hernandez, Origi e Rebic.

Notizie che non faranno piacere a mister Pioli che, dopo un’ottima partenza in campionato, sta vedendo la sua rosa diminuire giorno dopo giorno. Nonostante l’infortunio di Tonali non desti particolari preoccupazioni, il giocatore verrà valutato con attenzione nelle prossime ore, sperando di riaverlo a disposizione già subito la sosta contro l’Empoli. Al suo posto giocherà il compagno di squadra Pobega.