Aurora Ramazzotti incinta. I rumor diventano realtà e, a confermare tutto, la stessa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sui social. Scopriamo insieme, qui su TAG24, tutte le novità sulla sua dolce attesa: Aurora Ramazzotti diventerà mamma.

Aurora Ramazzotti incinta

Aurora Ramazzotti incinta: la conferma dopo tanti rumor

Aurora Ramazzotti incinta dopo tante chiacchiere e situazioni scomode da parte di hater e fan che si fanno sentire sui social. Abbiamo già parlato qui di quanto la giovane conduttrice e influencer avesse bisogno di tempo e di privacy per affrontare questo tema davanti a tutti. Ha infatti dichiarato pubblicamente di avere il diritto di prendersi i suoi tempi e di decidere autonomamente, aldilà delle pressioni mediatiche, quando e se comunicare qualcosa riguardo questa tanto chiacchierata gravidanza.

Ebbene, pare proprio essere arrivato il momento oggi, 23 Settembre, quello di dichiarare e confermare ufficialmente come stanno le cose. Aurora Ramazzotti posta su Instagram un video in cui affronta il tema che l’ha vista protagonista in questo ultimo periodo. Il dubbio, la domanda che ha costellato pagine e pagine di gossip, profili e commenti sui social è sempre stata la stessa: ma è incinta?

Si. Aurora Ramazzotti, età 25 anni (nata 5 dicembre 1996), altezza 1,68 aspetta un bambino da Goffredo Cerza (puoi scoprire più su di lui qui).

Le prime appassionanti dichiarazioni del suo amore per il compagno risalgono ad puntata del gossip-talk-show Verissimo del 2019 in cui la conduttrice Silvia Toffanin dedica uno spazio speciale ad Aurora, domandandole di più sulla relazione.

Aurora in puntata dichiara:

“È un bel ragazzo ed è una persona stupenda. Sono caduta nelle sue braccia senza neanche accorgermene”.

Aurora Ramazzotti instagram: un video che dice tutto

Dal post rivelazione sull’account Instagram di Aurora Ramazzotti si leggono queste parole:

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare ????????Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!

A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.

E in seguito i ringraziamenti per la realizzazione e i contenuti del video:

Ps. Nessun @kingcerz è stato maltrattato per la realizzazione del video ????

Grazie a @gmarchettiph per averlo realizzato????
A @cantiere_bovisa per la location e la super accoglienza!
E ovviamente @volevosolocondurretrl la mia spalla sempre e comunque ❤️

Il video ritrae la giovane influencer mentre intraprende le sue attività quotidiane e lavorative nella sua stanza. Improvvisamente, su schermo compaiono i numerosi titoli dei giornali che hanno acceso e raccontato il dubbio riguardo alla sua possibile gravidanza.

Su uno sfondo di voci tra amici, collaboratori e parenti che le chiedono se è incinta o no, lei nega sempre, sino alla scena finale del video in cui, il suo fidanzato, Goffredo Cerza, le porta a letto un panino su richiesta.

Alla fine del video, si capisce tra le risa che effettivamente la coppia stava resistendo e aspettando prima di comunicare (forse anche con una trovata originale) il vero contenuto della notizia.

Michelle Hunziker nonna: cosa ne pensa?

Aurora Ramazzotti incinta. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dovranno tenersi pronti a diventare due giovanissimi nonni (rispettivamente 45 anni lei, 59 anni lui). Cosa sappiamo su Michelle Hunziker riguardo al suo desiderio di diventare nonna? Come la prenderà?

Sappiamo che già dal 2018 la showgirl non aveva problemi a manifestare gioia solo al pensiero di avere dei nipotini. Lo conferma in un’altra puntata di Verissimo in cui esclama:

“Pensa che bello che deve essere!”

Riferendosi al pensiero di essere nonna.

“Io all’età di Auri avevo già Auri di 2 anni, quindi è anche tempo che lei si dia una mossa!

A casa comunichiamo, ci diciamo che è vero, che bisogna essere attenti, che bisogna avere le possibilità per fare i bambini però io dico anche sempre che per fare un bambino bisogna anche lasciar parlare il cuore ed essere un po’ folli perché non è MAI il momento giusto per fare un bambino per nessuno. Tutti hanno sempre qualcosa nel calendario, tutti hanno sempre qualcosa da fare. Ma facciamoli i bambini! Facciamone tanti!”