Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sono entrati dei nuovi protagonisti, ma sono anche andati in nomination alcuni dei gieffini. A raccogliere il maggior numero di voti da parte degli inquilini della casa sono stati l’influencer Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis, che però non sono al momento a rischio eliminazione. In questa prima fase infatti nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 in nomination dovrà abbandonare gli Studi di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis non sono dunque a rischio eliminazione ed al momento resteranno tutti e quindici i concorrenti in gara al Grande Fratello Vip 2022. Nel corso della prima puntata sono stati tanti i colpi di scena, compreso il gelo tra Giovanni Ciacci e Pamela Prati con quest’ultima che ancora non gli perdona le critiche per l’affaire con il fantasma di Mark Caltagirone. Anche Elenoire Ferruzzi è stata protagonista di un toccante momento quando ha parlato delle sue difficoltà di essere trans. Nel frattempo Ginevra Lamborghini, che aveva parlato della sorella Elettra nel corso della precedente puntata e nel daily con gli altri vipponi ha ricevuto da quest’ultima una querela come le è stato comunicato da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2022, appuntamento a giovedì

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2022 condotto da Alfonso Signorini e con Orietta Berti al fianco di Sonia Bruganelli è fissato per giovedì in prima serata su Canale 5, quando scopriremo quale sarà l’esito della nomination in corso e quali saranno gli altri vipponi indicati dai coinquilini.