Giovanni Ciacci è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip e subito ha avuto modo di scontrarsi con Pamela Prati. Il conduttore una volta entrato nella casa è stato subito accolto dai coinquilini, tranne la soubrette che è rimasta di sasso per usare le parole dell’opinionista Sonia Bruganelli: ”Sembra che hai visto un fantasma”.
Giovanni Ciacci e Pamela Prati naturalmente hanno negato davanti ai coinquilini del Grande Fratello VIP di avere dei dissapori, anche se era evidente agli occhi di tutti che entrambi non avessero piacere ad intrattenere alcun tipo di interrelazione tra di loro. Quando lo studio li ha invitati ad abbracciarsi Giovanni Ciacci e Pamela Prati si sono limitati soltanto a stringersi freddamente la mano: ”Coda di paglia” il freddo commento della Bruganelli al gesto con la risposta della soubrette che non si è fatta attendere: “Ma quale coda di paglia, secondo me ti fai i film in testa. Io sono una donna, mi sono alzata, è l’uomo che va verso la donna a salutare a casa mia. Io sono rimasta qua”.
Giovanni Ciacci e Pamela Prati, i perché del gelo
Alfonso Signorini ha immediatamente spiegato come mai l’ingresso di Giovanni Ciacci è stato accolto con tanta freddezza da Pamela Prati: “Tra loro non corre buon sangue, Ciacci è stato uno dei principali accusatori nei vari programmi tv contro Pamela quando è scoppiato il caso Caltagirone” le parole con cui identica lo scandalo Mark Caltagirone come il motivo di tanto astio “Credo che Pamela ancora oggi sia un po’ risentita”.