Attack on Titan, il celebre anime divenuto tra i più popolari mai prodotti, si appresta ad entrare in quello che sarà, a tutti gli effetti, il capitolo finale della saga. Ma nel trailer finale sembrerebbe esserci una scena che preannuncia un evento inatteso e che quindi fa aumentare ancora di più l’hype tra i fan.

Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima stagione di Attack on Titan

La conclusione della storia di Eren Jaeger e dei suoi compagni, con la terza e ultima parte della Final Season di Attack on Titan si farà attendere ancora per un po’. Per sopperire a questa assenza prolungata, è stato però organizzato un evento speciale riguardo l’anime dello studio MAPPA, previsto per il novembre 2022 e presentato con un trailer.

La fine della seconda parte della Final Season ha lasciato gli spettatori con molte domande, e di fronte alla marcia dei Giganti Colossali guidati proprio da un mostruoso Eren Jaeger, trasformatosi nel vero antagonista dell’umanità. In attesa di scoprire la data di uscita dell’ultima avventura di Mikasa e gli altri in azione contro il loro vecchio amico, il 13 novembre 2022 si terrà al Tachikawa Stage Garden di Tokyo, l’evento che la pagina ufficiale dell’anime.

Si tratterà di un’occasione speciale per rivivere alcuni dei momenti più importanti della serie con tanto di accompagnamento da parte di un’orchestra che riproporrà dal vivo le migliori tracce della colonna sonora. Inoltre, sul palco interverranno anche i doppiatori dei personaggi principali: Yuki Kaji, Yui Ishikawa, e Marina Inoue, rispettivamente voci di Eren, Mikasa e Armin.