Dopo le polemiche innescate dall’intervista rilasciata al Corriere della Sera sembra che Francesco Totti si sia pentito e sia pronto a compiere un gesto distensivo nei confronti di Ilary Blasi. L’ex Capitano della Roma ha di fatto ufficializzato la relazione con Noemi Bocchi e attaccato duramente l’ormai ex moglie, accusandola persino di avergli sottratto in modo indebito la sua collezione di Rolex. Una strategia secondo i ben informato messa in atto dalla sua nuova legale Annamaria Bernardini De Pace, che Totti ha assunto in tandem con il suo storico legale Antonio Conte.

Qualunque sia il motivo dell’intervista poco importa anche perché Totti si sarebbe letteralmente pentito delle parole pronunciate contro Ilary Blasi e sarebbe pronto a tenderle un ramoscello d’ulivo. Le sue parole hanno scatenato una vera e propria guerra, accentuata dal fatto che i figli Christian ed Isabel vanno con il padre a casa della nuova compagna mentre la secondogenita Chanel lo ha attaccato sui social schierandosi dalla parte della madre. Una guerra mediatica che sta mettendo a dura prova Francesco Totti, che vorrebbe solo concludere al più presto il rapporto con Ilary Blasi vivendo in serenità la sua nuova vita.

Non solo Totti, anche Roberto D’Agostino aveva attaccato Ilary Blasi

Le accuse dell’ex Pupone erano state supportate anche da Roberto D’Agostino, direttore del tabloid Dagospia che era stato il primo a parlare del divorzio tra l’ex coppia d’oro dello spettacolo italiano. Il giornalista ha affermato a Domenica In che Totti sarebbe entrato in possesso di alcuni messaggi erotici ricevuti da Ilary Blasi, versione però prontamente smentita dal legale della conduttrice. Dopo queste ultime settimane di quella che è stata ribattezzata ironicamente la “guerra dei rolex” sembrerebbe dunque che per Totti e Ilary Blasi potrebbe essere giunto il tempo della pace.

Staremo a vedere se Ilary Blasi accetterà la pace proposta da Totti o vorrà rivalersi contro di lui dopo la shoccante intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo.