Selena Gomez arriva con una novità che tutti i fan stavano aspettando: un documentario interamente dedicato a lei. Mind & Me è il titolo del film che la riguarda, diretto da Alek Keshishian e presto disponibile su Apple TV+.
Selena Gomez. Cantante, produttrice, attrice. Icona di moda, di stile, imprenditrice, punto di riferimento per le menti più giovani e i grandi talenti pronti a sbocciare. Dal 4 novembre, la sua storia, le riflessioni e gli incontri della sua brillante carriera saranno disponibili grazie a Mind & Me: il documentario su di lei.
Racconti inediti, servizi, interviste e tante curiosità per disegnare il ritratto e le esperienze di una giovane donna che ha spiccato il volo, malgrado le sofferte difficoltà sin da giovanissima. Più di 346.000.000 di follower la osservano su Instagram mentre a poche ore da qui pubblica il trailer del film sul suo profilo. (Lo puoi vedere qui).
Selena Gomez film: prima proiezione e quando esce
Come già attestato su Deadline, la prima proiezione mondiale del documentario su Selena Gomez: My Mind and Me avvierà il 36° AFI Fest il 2 novembre. Sarà pubblicato su Apple TV+ il 4 novembre.
Il primo a sentirsi onorato per il grande evento è senza dubbio Bob Gazzale, il Presidente e CEO di AFI:
“Selena è una forza globale nell’arte e nell’intrattenimento e siamo onorati di collaborare con lei, Alek e Apple per illuminare il suo viaggio in questa celebrazione meravigliosamente realizzata di ottimismo, vulnerabilità e speranza”.
L’AFI Fest si svolgerà dal 2 al 6 novembre. Il documentario è un film originale Apple, prodotto da Interscope Films e Lighthouse Management & Media.
Alla direzione del film, il prestigioso regista del documentario su Madonna del 1991 Madonna: Truth of Dare, Alek Keshishian, che dichiara le sue intenzioni e i suoi obiettivi per il film:
“Non avevo alcun interesse a fare un documentario pop tradizionale. Volevo mostrare qualcosa di più autentico e lo ha fatto anche Selena. Ha una vulnerabilità cruda che mi ha catturato… All’epoca non avevo idea che sarebbe diventato un lavoro d’amore di sei anni.”
Selena Gomez instagram: la star lancia il trailer
Scene di speranza, successi, sacrificio e brillanti scalate sono solo un assaggio del nuovo film su Selena Gomez. Mind & Me approfondirà tutto questo attraverso il film e riuscirà senza dubbio a toccare chi segue la star.
Nel post del trailer del film, pubblicato dalla star per il pubblico, non poteva mancare una didascalia:
“My Mind & Me.
We don’t get along sometimes and it gets hard to breathe…
But I wouldn’t change my life.
Out November 4 “
La stessa artista sembra incoraggiare chi legge ad andare avanti, prendendo in esempio cosa accade con se stessa e puntando l’accento sulle parole : “Alcune volte non andiamo d’accordo e diventa difficile respirare… Ma non cambierei la mia vita”.
Di che parla il documentario?
Ma quale sarà il focus del film? Il documentario si sofferma sulla parte più umana e cruda della vita di Selena Gomez e cerca di far luce sui suoi attimi più difficili. Tra tutti, ricordiamo la cancellazione del suo Revival a causa problematiche causate dalla sua salute mentale, il trapianto di rene per combattere il lupus e i la convivenza con il disturbo bipolare.
La descrizione del documentario su Apple Tv spiega:
“Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge un successo inimmaginabile. Ma proprio mentre sta per toccare un nuovo picco di celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità.”
I fan non fanno che ringraziare la star per il suo impegno continuo nel sensibilizzare il pubblico verso tematiche che riguardano la salute mentale. Inoltre, la maggioranza non può che riconoscerle il merito di aver preso una piega più che positiva, che alla sua vita ha dato solo una svolta, tra attimi luminosi, risalita e intraprendenza. Per la Selena Gomez di oggi, decisamente meno spaventata e piccola di quella di ieri, c’è un riscatto, una rivalsa, una speranza. E c’è la missione, l’insegnamento che vuole trasmettere a tutti i suoi fan: prendersi cura di sé.