George Ciupilan, chi è il giovane concorrente del GF Vip 7.

Il 20enne è un famoso influencer e TikToker che ha partecipato anche ad altre trasmissioni televisive tra cui, “Il Collegio” e “La Caserma”.

George Ciupilan: chi è, vita privata e famiglia

George Ciupilan è nato nel 2002 in Romania e come lui stesso ha raccontato, i suoi primi anni di vita sono molto duri.

La madre, infatti, si trasferì in Italia con George di appena 8 anni, per sfuggire dal marito alcolizzato.

I primi tempi in Italia, a Stella in provincia di Savona, sono molto difficili per entrambi, soprattutto a causa dell’adattamento con una nuova lingua e con nuove abitudini.

Con gli anni, George inizia ad integrarsi e a stringere nuovi rapporti di amicizia e al contempo, si iscrive all’Istituto tecnico per geometri Boselli Alberti.

Oggi, George Ciupilan ha 20 anni, ha partecipato a diversi programmi televisivi, ha ottenuto una grande popolarità sui social network ed è tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nel corso della prima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, George Ciupilan ha varcato la porta rossa ed è entrato ufficialmente a far parte del cast del noto programma di Canale 5.

Nella clip di presentazione, ha parlato brevemente della sua vita e del rapporto ormai del tutto inesistente con suo padre.

Per quanto riguarda la popolarità sui social, il ventenne, ha raccontato:

 “Ho più di 2 milioni di follower sui vari social. Mi piace questo mondo, sono egocentrico e mi aiuta anche tanto con le ragazze, devo dire. Forse qualcuno si ricorda di me per il Collegio, la Caserma. Ho fatto veramente di tutto. Ho fatto casini, ho litigato”.

E poi, ha continuato, parlando anche della sua vita privata:

“Sono nato in Romania, mamma e papà non andavano tanto d’accordo. Infatti quando io avevo solo un anno, loro si sono separati. Fino a 6 anni sono stato con mia nonna, poi ho visto per la prima volta mia mamma a 8 anni che, all’insaputa di mio padre mi ha portato in Italia. Qui è iniziata la mia seconda vita. Con mio padre praticamente non ci parliamo più.”

Il successo in tv e sui social

George Ciupilan è salito alla ribalta con la partecipazione a “Il collegio”, docu-reality di successo in onda su Rai 2. Il reality Rai, permette ai ragazzi delle nuove generazioni di studiare, immersi in un contesto ben diverso da quello che conoscono oggi. L’edizione a cui ha partecipato, infatti, era ambientata nel 1982.

Nel corso del programma ha saputo conquistare il favore dei telespettatori e nel 2021 è tornato sulla stessa rete con un nuovo docu-reality dal titolo “La caserma”.

In questo caso, Ciupilan e i suoi giovani compagni erano chiamati a vivere una vera e propria esperienza militare, con allenamenti, sveglie a orari improbabili, punizioni e prove.

In entrambi i programmi George ha dovuto attenersi a ferree regole e ad una disciplina costante.

Sui social George Ciupilan è seguitissimo.

Su Tik Tok vanta 2 milioni di followers e su Instagram 600 mila, destinati sicuramente ad aumentare con la sua partecipazione al GF Vip 7.

Grazie a questi numeri altissimi, il giovane 20enne è riuscito a firmare diversi contratti di collaborazioni e sponsorizzazioni con alcuni noti brand.

Questo grandissimo successo, inoltre, lo ha portato ad essere uno dei nomi di punta della “Stardust House”, dove realizza ogni giorno contenuti insieme a Gianluca Molin.

Attualmente il ragazzo è single, nonostante il flirt con Linda Mauri a “La Caserma”. Lui stesso ha spiegato più volte di avere molto successo con le ragazze e chissà che non possa trovare l’amore proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.