Ilary Blasi protagonista sui social a Fontana di Trevi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è sempre al centro del gossip a causa del divorzio con Francesco Totti, con Fabrizio Corona che ha attaccato i due promettendo a breve di rendere pubbliche le foto dei reciproci tradimenti. La showgirl però non sembra dare molto peso alle minacce e si gode Roma per la prima volta senza l’ex Capitano. Un pomeriggio da Vacanze Romane per Ilary Blasi con lo sfondo della Fontana di Trevi ed un pranzo presso uno dei ristoranti storici del centro insieme ad un’amica per lasciarsi alle spalle le tossine degli ultimi giorni.

Dopo l’intervista di Totti infatti a Domenica In era arrivata quella di Roberto D’Agostino, che aveva dichiarato come l’ex calciatore avesse gli screen dei messaggi erotici ricevuti da Ilary Blasi. L’avvocato della conduttrice si è sbrigato a sottolineare come questi messaggi non esistano, ma il momento è indubbiamente molto delicato. A rincarare la dose di nervosismo poi c’è anche l’atteggiamento della figlia Chanel che posta sui social messaggi equivoci dove parla di amanti e non si comprende a chi faccia riferimento dei due genitori.

Ilary Blasi al centro, Totti alla Camilluccia

Se Ilary Blasi si gode il centro di Roma l’ex marito invece è sempre più focalizzato sul quartiere della Camilluccia, dove vive la nuova fiamma Noemi Bocchi che frequenta ormai quotidianamente venendo spesso accompagnato anche da Isabel e Christian. Proprio l’assenza di Chanel nelle cene da “famiglia allargata” potrebbe far pensare che la secondogenita abbia deciso di schierarsi dalla parte di Ilary Blasi.