Classe 1998, Antonella Fiordelisi è una ex schermitrice che ha partecipato a molte gare nazionali ed internazionali. La ragazza è nata a Salerno ed è alta 1 metro e 78 cm con un peso di 61 kg. La sua carriera ha avuto un’impennata di popolarità quando nel 2017 ha partecipato a Temptation Island in cui si fidanzò con Francesco Chiofalo, con il quale alla fine si è lasciata drasticamente. La showgirl al momento è una delle influencer più richieste ed apprezzate con oltre 1,3 milioni di follower.
Antonella Fiordelisi ha militato nella Nedo Nadi A2 e ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada. Contemporaneamente si è laureata in Scienze Politiche nell’Università degli Studi Giovanni Vanvitelli, ma ormai la sua carriera ha preso il volo nel mondo della moda grazie alle sue collaborazioni con i più importanti brand italiani. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista anche protagonista di Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi.
Antonella Fiordelisi fidanzato ed ex famosi
Oltre al già citato Francesco Chiofalo in passato Antonella Fiordelisi è stata al centro del gossip per il due di picche che ha rifilato a Gonzalo Higuain, calciatore argentino che l’avrebbe contattata chiedendole una foto del suo lato b. La modella ha avuto anche una breve frequentazione con Carlos Corona, il figlio del re dei paparazzi Fabrizio Corona. Le è stato attribuito anche un flirt con Amedeo Barbato, mentre negli scorsi mesi si era fatta fotografare insieme ad un ragazzo con il quale sembra già finita. Ora dopo tanti flirt con personaggi famosi Antonella Fiordelisi potrebbe trovare finalmente l’amore al Grande Fratello Vip, nonostante abbia dichiarato che si vuole soltanto divertire.