Lady Louise Windsor sta vivendo un’eccezionale popolarità sui tabloid britannici. La 18enne figlia del Principe Edoardo e della Duchessa Sophie di Wessex era già apparsa pubblicamente lo scorso giugno al Giubileo di Platino per celebrare i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta II, ma era parsa più defilata rispetto agli altri membri della Royal Family. Ora, nonostante siano passate solo poche settimane, Lady Louise Windsor sembra pronta a rubare la scena agli altri illustri parenti.
Riccioli biondi e volto acqua e sapone la giovanissima reale ha sfoggiato un look sobrio ed elegante per l’addio alla nonna: tubino nero, fascinator e sobrie décolleté abbinati, capelli semiraccolti ed uno splendido ciondolo a forma di cavallo indossato durante la veglia funebre dei nipoti che sembra fare riferimento ad una delle grandi passioni della defunta sovrana. Uno stile impeccabile per uno dei membri più giovani della Royal Family che presto potrebbe avere maggiori incarichi.
Lady Louise Windsor, all’università sulle orme del Principe William
Prima di pensare alla carriera diplomatica però per Lady Louise Windsor nelle prossime settimane inizierà l’università. La giovanissima principessa ha deciso di frequentare la prestigiosa St. Andrews University, dove hanno studiato anche il Principe di Galles William che proprio lì ha conosciuto e si è innamorato della Principessa Kate. Quest’estate prima del salto all’Università la principessa Lady Louise Windsor ha anche conquistato i sudditi con una scelta lavorativa molto significativa: la giovane ha deciso di lavorare in un vivaio percependo la cifra di 7 euro l’ora, un gesto che non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità. Sembra che il suo cuore sia ancora libero, motivo per cui al college sarà sicuramente la donzella più ambita dai ragazzi dell’alta società britannica.