Amanda Lear è stata ospite di di Francesca Fialdini per la puntata d’esordio della quarta edizione del suo programma tv “Da noi… a ruota libera”, il quale va in onda su Rai1.

Nel corso della sua intervista la modella, cantante, attrice, pittrice e presentatrice televisiva, oltre a parlare della sua vita e della sua carriera lavorativa, aprendo il suo cuore in occasione delle circostanze che hanno portato alla morte di suo marito, ha annunciato che negli Stati Uniti d’America gireranno un film sulla sua vita.

La protagonista di questo film sarà Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Harley Quinn nel film “Suicide Squad”.

Amanda Lear ospite di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera” su Rai1: “In America faranno un film sulla mia vita”

Amanda Lear ieri sera è stata ospite di Francesca Fialdini per la puntata d’esordio della quarta edizione del suo programma tv “Da noi… a ruota libera”, il quale va in onda su Rai1.

Durante l’intervista l’attrice ha annunciato un progetto che andrà in porto negli Stati Uniti d’America e che vedrà come protagonista lei stessa e la storia della sua vita, racchiusa all’interno di un film.

Ecco quali sono state le sue parole in merito:

In America faranno un film sulla mia vita, con Margot Robbie (la Harley Quinn di ‘Suicide Squad’, ndr) ma il fatto di vedermi su uno schermo non è qualcosa che penso mi piacerebbe, la felicità è un’altra cosa. Sono felice di essere viva”.

La modella, cantante, attrice, pittrice e presentatrice televisiva ha raccontato molti aneddoti che hanno riguardato la sua vita e la sua carriera lavorativa.

Durante l’intervista, infatti, ha parlato della sua prima e temuta ospitata al “Maurizio Costanzo Show”. Ecco le sue parole in merito:

Mi avevano parlato di un certo Costanzo, che avrebbe potuto mettermi in difficoltà con le sue domande. Allora mi sono portata un mandarino, nascosto nelle tasche ed ora pronta a tirarglielo addosso. Invece poi è andata benissimo e tuttora sono ospite del Costanzo Show”.

La morte del marito Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle a causa di un incendio scoppiato nella sua villa

Amanda Lear era sposata con Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, il quale è morto nel mese di dicembre del 2000 a causa dello scoppio di un incendio all’interno della sua villa, situata al centro di Saint-Etienne-du-Gres, dove fu ritrovato il corpo carbonizzato dell’uomo rimasto senza vita.

L’attrice ha dichiarato di essere rimasta molto scossa da questa tragedia, che le ha cambiato la vita in maniera improvvisa. Ecco quali sono state le sue parole in merito a questa disgrazia:

“Spesso mi chiedo se parlo di lui come grande amore per via della sua morte improvvisa. Se non fosse morto, magari, oggi avremmo divorziato.

Al mio analista ho chiesto per anni quando sarei riuscita a voltare pagina. Lui mi rispondeva sempre: ‘Mai’. I lutti si metabolizzano col tempo. Vanno vissuti. La rabbia si trasforma in disperazione per diventare, dopo un bel po’, accettazione”.

Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle e Amanda Lear si sono sposati il 13 marzo 1979 a Las Vegas. Tra loro è stato un colpo di fulmine, come ha spiegato l’attrice:

“Abbiamo preso un aereo e siamo andati a visitare Las Vegas. Siamo stati attirati dalle insegne al neon con scritto ‘Chapel’ e ci sembrava divertente.

Io pensavo che fosse uno scherzo, che non fosse un vero matrimonio. E invece sì. Il giorno dopo ho detto ‘No, non va bene, non posso sposarmi. Devo divorziare immediatamente’”.

In realtà poi i due non hanno mai divorziato e sono rimasti insieme per circa 20 anni.

LEGGI ANCHE La Sirenetta Halle Bailey: le polemiche social sul colore della pelle