Kate Winslet è stata protagonista di un incidente sul set del suo ultimo film, che l’ha costretta in ospedale, ma le sue condizioni sono buone.

Kate Winslet e il suo incidente sul set di Lee: una caduta ma ora sta bene

Kate Winslet è stata vittima di un incidente sul set dell’ultimo film che la vedrà protagonista, Lee.
Durante le riprese che si stanno svolgendo in Croazia, l’attrice è stata condotta in ospedale per accertamenti a seguito di una caduta nel corso di una scena della pellicola. A quanto si apprende dai suoi rappresentanti, la Winslet sta bene e dovrebbe riprendere la lavorazione della pellicola già nel corso di questa settimana.

“Kate Winslet è scivolata ed è stata portata in ospedale come misura cautelare richiesta dalla produzione. Sta bene e, come originariamente programmato, riprenderà a lavorare questa settimana”.

Un dramma storico nella Seconda Guerra Mondiale

Lee è un dramma storico che si concentra sulla vita della fotografa Lee Miller, portata sullo schermo proprio dall’attrice britannica, premio Oscar per The Reader – A Voce Alta, del 2009. Il biopic racconterà l’importanza della Miller nella fotografia della prima metà del ventesimo secolo, dapprima avvicinandosi al movimento surrealista, grazie al legame con l’artista statunitense Man Ray, e successivamente come fotoreporter dal fronte di guerra nel corso della Seconda Guerra Mondiale. La Winslet, che presto vedremo anche nel sequel di Avatar, La Via dell’Acqua, sarà diretta dalla regista Ellen Kuras, e al suo fianco nel cast ci saranno Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.