Fabrizio Corona scatenato sul web dopo il ritorno su Instagram. L’ex re dei paparazzi ha preso possesso del profilo ufficiale del figlio dopo la chiusura del suo account verificato e da lì ne sta pubblicizzando uno nuovo. Una strategia quella di aumentare i follower sfruttando il traino di altri profili molto diffusa quella attuata da Fabrizio Corona, che sta anche regalando gustose anticipazioni di quella che definisce come “la sua verità”.
Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha pubblicato due immagini eloquenti con chiari riferimenti alla situazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi: nella prima compare Flavia Vento, la soubrette con cui l’ex capitano della Roma avrebbe tradito la sua promessa sposa incinta poco prima delle nozze, mentre nella seconda c’è il presunto amante di lei, il ballerino Alessio Lapadula già indicato come l’uomo dei messaggi segreti scoperti da Totti.
Fabrizio Corona si è detto pronto a pubblicare il suo archivio fotografico sulla vicenda la prossima settimana per smascherare le bugie di Totti ed Ilary, ma intanto nella storia dedicata al ballerino televisivo che con la conduttrice aveva lavorato nel programma Star in the Star su Canale5 si evidenzia come il ragazzo abbia paura che la verità possa venire a galla.
Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire se effettivamente Fabrizio Corona diffonderà il materiale esplosivo che giura essere in suo possesso.