Lady Gaga si è scusata con i fan dopo essere stata costretta a interrompere il concerto finale del suo tour Chromatica Ball a causa di una tempesta improvvisa che si è abbattuta su Miami. Lady Gaga si stava esibendo sabato sera nel suo concerto quando si è abbattuta una forte tempesta tropicale e lo spettacolo ha dovuto essere interrotto a causa di problemi di sicurezza in mezzo ai fulmini e ad una pioggia torrenziale che ha reso impossibile proseguire lo show.

Lady Gaga ha provato inizialmente a continuare il concerto, ma è parso si da subito evidente come la situazione fosse troppo pericolosa per il pubblico e la sua crew. L’artista nella notte ha pubblicato un toccante video chiedendo scusa ai tantissimi fan presenti, ma subito è stata inondata dal loro affetto perché ritenuta incolpevole della situazione creatasi.

Lady Gaga è scoppiata in lacrime mentre registrava un video per i suoi follower dopo aver interrotto il concerto: “Ciao a tutti, grazie mille per essere venuti al Chromatica Ball. Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo a Miami stasera, ma non ci siamo riusciti perché anche quando la pioggia ha smesso di piovere, c’è stato un fulmine che ha colpito il terreno molto vicino a noi”, sottolineando come abbia dovuto mettere da parte il suo essere star per prendere la decisione più responsabile per il bene di tutti “Non so cosa farei se succedesse qualcosa a qualcuno del pubblico o a qualsiasi membro della mia crew, della mia band, dei miei ballerini”.

Lady Gaga ha poi concluso il messaggio scusandosi: “Mi dispiace che non siamo riusciti a fare l’epica performance di Rain On Me sotto la pioggia, ma quello che vale di più per me è la vita”, con la star di Shallow che ha sottolineato nuovamente come abbia dovuto prendere la “giusta decisione” di non andare avanti con lo spettacolo.

I fan ora sono in grande attesa di vedere Lady Gaga in Joker 2 al fianco di Joaquin Phoenix.