Fidanzata Rkomi: la nuova fiamma del cantante e nuovo giudice di X Factor è Silvie Loto, una ragazza di origini fiorentine che vive a Milano, nonché dj conosciuta all’interno della movida milanese e nella discoteca romana Goa.
Silvie è da sempre appassionata alla musica, tanto che a soli 17 anni ha iniziato a viaggiare in Inghilterra, Spagna e Germani per incrementare quella passione iniziata già a Firenze.
I due sono stati avvistati in un ristorante chic di Firenze, mentre facevano una cena romantica ed alternavano sguardi intensi a sorrisi.
Dunque, sembrerebbe proprio che il cantante abbia già dimenticato la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto e sia già pronto a tuffarsi in questa nuova frequentazione.
Rkomi rivede l’ex Paola di Benedetto e la presunta nuova fidanzata Silvie Loto
Rkomi sembra aver ritrovato l’amore, in seguito alla rottura con Paola Di Benedetto. Il cantante, infatti, sembra che si stia frequentando con la dj Silvie Loto.
Ciò nonostante, per ora, Rkomi ha dovuto incontrare di nuovo la sua ex fiamma, dal momento che è stato ospite a Rtl102.5 per parlare e presentare la nuova edizione di X Factor, nel quale svolgerà il ruolo di giudice.
A svelare i retroscena dell’incontro ci ha pensato la pagina Instagram “thepipol gossip”:
“Rkomi dopo la fine della relazione con l’ex vincitrice del GFvip Paola Di Benedetto, ha ritrovato l’amore tra le braccia della Dj Silvie Loto.
Nella giornata di oggi Rkomi e l’ex ‘madre natura’ si sono incontrati in radio a Rtl102.5 in occasione della presentazione della nuova edizione di Xfactor dove lui sarà un nuovo giudice. L’incontro tra i due non ha avuto nessun colpo di scena”.
La pagina di gossip, inoltre, ha anche svelato uno scoop relativo alla frequentazione del cantante con una nuova ragazza:
“Ieri sera intanto il cantante è stato paparazzato a cena con Silvie. Vicini hanno trascorso la serata in un locale di Firenze. Vi piace questa neo coppia?”.
La fine della relazione tra Rkomi e Paola di Benedetto ed il presunto flirt di quest’ultima con Blanco
Dopo la fine della relazione tra Rkomi e Paola Di Benedetto, Dagospia ha lanciato un gossip che riguarda quest’ultima ed una sua presunta frequentazione con Blanco:
“È durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola Di Benedetto.
Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…”.
Durante un’intervista che Rkomi ha rilasciato al Corriere della Sera, poi, al cantante gli è stato chiesto un commento riguardo al gossip che è stato svelato da Dagospia.
Ecco quali sono state le sue parole in merito:
“Con la popolarità arriva anche il gossip: Dagospia ha scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si è fidanzata con Blanco.
Di Blanco e Paola non so nulla. Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”.
Queste dichiarazioni che sono state rilasciate dal cantante non sono andate affatto giù a Paola Di Benedetto, la quale, di tutta risposta, ha replicato al suo ex fidanzato pubblicando un post su Instagram:
“Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.
Rkomi svela il suo tipo di fidanzata ideale: “Cerco una donna forte”
Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Rkomi ha svelato anche il suo tipo di fidanzata ideale:
“I miei album sono principalmente incentrati sulle relazioni, durature o meno che siano.
A parte il primo album, dove ero molto incaz**to con il mondo, nelle mie canzoni c’è quasi sempre una donna: l’amore o le fughe dall’amore sono ricorrenti, i rapporti quando finiscono sono per loro natura sempre conflittuali, c’è sempre uno che ha sbagliato, c’è sempre uno stro**o, e di solito quello sono io.
Mi attacco molto alle presenze femminili che incontro, credo sia perché sono sempre stato in mezzo a sole donne.
Mia mamma ha cinque sorelle (e un fratello) e ha cresciuto da sola me e mio fratello. A sua volta mia nonna, una che si è fatta da sola, ha cresciuto da sola tutti quei figli.
Il mito della donna forte ce l’ho sempre avuto e nelle mie relazioni, di amore o di amicizia, cerco quel tipo di donna”.