Francesca Chillemi figlia e compagno, la vita privata dell’attrice siciliana.
Nella puntata di Verissimo, in onda oggi, 17 settembre, Francesca Chillemi è stata protagonista del salotto di Silvia Toffanin insieme a Can Yaman.
Intervistata dalla presentatrice, l’ex Miss Italia, ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata.
In particolare, Francesca si è commossa parlando della figlia Rania, nata nel 2016 dal legame con l’imprenditore Stefano Rosso, il suo attuale compagno.
A proposito della sua bambina, la Chillemi ha affermato:
“Rania è importantissima nella mia vita, mi ha messo davanti a una crescita importante. Con i figli penso sia così, ci fanno crescere. Non è vero che crescono i figli, cresciamo noi genitori che tentiamo di superare i limiti che abbiamo per non fare impattare i nostri problemi su di loro”.
Accanto a lei, durante l’intervista vi era Can Yaman, suo co-protagonista nella fiction “Viola come il mare”, in partenza venerdì 30 settembre.
Can Yaman, vedendo la collega in difficoltà causata dalla forte emozione nel parlare della figlia, ha voluto sdrammatizzare dandole un fazzoletto e poi passandole un bicchiere d’acqua e poi ironizzato:
“Il trucco lo chiamiamo?”
A quel punto Silvia Toffanin ha sottolineato la sua ironia esclamando “È diventato simpatico”, e l’attore ha replicato dicendo:
“Solo quando vedo lei, in genere sono un musone”.
La risposta di Francesca Chillemi non si è fatta attendere:
“Perché gli piace mettermi in difficoltà, è la cosa che gli riesce meglio, non lo so. Mi deve stuzzicare in continuazione, poi mi arrabbio e litighiamo. E mi dice: ‘Perché ti sei arrabbiata?’”
Can Yaman ha spiegato che ancora fanno fatica a uscire dai ruoli interpretati nella fiction “Viola come il mare” e Chillemi ha concluso ridendo: “Finché non va in onda, poi salutiamo i personaggi”.
Francesca Chillemi e la sintonia con Can Yaman
L’intervista di Silvia Toffanin ai due attori è continuata con alcune domande sulla loro vita lavorativa e in particolare sulla fiction che andrà in onda il 30 settembre che li vedrà protagonisti.
I due, in più occasioni, si sono mostrati complici e affiatati e proprio questa loro sintonia continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica.
Da tempo si vocifera di una loro presunta relazione segreta, tuttavia, l’attrice è legata da tempo al padre di sua figlia, Stefano Rosso, ed ha più volte ribadito che con Can Yaman esiste solo un bellissimo rapporto di amicizia e stima profonda.
Intervistato in merito all’uscita di “Viola come il mare”, Can Yaman ha confessato alla conduttrice, Silvia Toffanin:
“Sono emozionatissimo, mi si secca la bocca e più bevo più devo andare in bagno”.
Silvia Toffanin, poi, ha continuato chiedendo a Francesca Chillemi cosa si prova ad andare in giro con un uomo così acclamato dalle donne.
L’attrice ha risposto: “È bello”, ma Can Yaman ha precisato: “Non è vero. È ansiosissima, si stressa tantissimo”.
La conduttrice, poi, ha sottolineato come ormai Can Yaman si stia costruendo una carriera in Italia e lui ha ammesso:
“L’Italia è diventata casa per me. Il fatto di essere in Italia lo devo agli studi che ho fatto nel passato e a cui mia madre teneva, ho spostato i miei limiti. Se non avessi studiato l’italiano non avrei avuto questa opportunità, sarebbe bello che tutti i bambini avessero la loro opportunità”.
Francesca Chillemi, figlia e compagno: la storia d’amore con Stefano Rosso
L’attrice, eletta Miss Italia nel 2003, è sentimentalmente legata all’imprenditore Stefano Rosso, il figlio di Renzo Rosso, fondatore del celebre marchio di moda Diesel.
Il loro primo incontro risale al 2010 e in quell’occasione, fra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.
Da quel momento è iniziata una bellissima storia d’amore che continua ancor’oggi.
Qualche tempo fa, in un’intervista, l’attrice aveva rivelato:
“Ci siamo sentiti almeno per un anno prima di innamorarci. Rivisti, solo qualche volta. Stefano mi ha conquistato con la sua purezza. Chiedi a chiunque lo conosca ha una limpidezza che affascina, è diretto”.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso non si sono mai sposati, ma hanno avuto una figlia nel 2016 che si chiama Rania e che oggi ha 6 anni.
Su di lei, l’attrice aveva detto:
“Fisicamente è una mini me ma le auguro che le somiglianze finiscano lì. Spero prenda il carattere del padre, uno che sta stare al mondo meglio di me. Io ho faticato tanto, per raggiungere l’equilibrio. Sono un’istintiva, e alle persone istintive a volte va bene, a volte piangono”.