Belen Rodriguez, lite in aeroporto a Linate. Necessario l’intervento della polizia.

La conduttrice stava per prendere un aereo per Napoli quando è stata raggiunta dai paparazzi.

La showgirl visibilmente infastidita, ha immediatamente chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

Belen Rodriguez, lite in aeroporto con i paparazzi: cosa è successo

Belen Rodriguez stava per volare a Napoli insieme alla figlia Luna Marì, per raggiungere il suo amato Stefano De Martino, quando è stata raggiunta dai paparazzi.

Il weekend della showgirl non è cominciato nel migliore dei modi.

Alcuni fotografi, infatti, hanno seguito la conduttrice argentina anche all’interno dell’aeroporto di Milano Linate.

L’atteggiamento dei paparazzi, considerato troppo invadente da Belen Rodriguez ha generato la lite davanti a decine di persone in aeroporto.

L’argentina, infatti, si è molto infastidita per l’attenzione dimostrata dai fotografi ed è sbottata.

A riferire quanto accaduto giovedì pomeriggio a Linate è stato “The Pipol Gossip” che ha raccontato:

“Belen Rodriguez è partita poco fa da Milano Linate scatenando il panico in aeroporto. Prima le assistenti di volo a cui si è rivolta, poi la stessa show girl Argentina ha iniziato ad alzare i toni della voce contro dei fotografi attirando così l’attenzione dei molti passeggeri presenti, dicendo: ‘Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi’. I fotoreporter hanno replicato alla Rodriguez che gli scatti a personaggi pubblici anche se in aeroporto sono consentiti. A quel punto Belen visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia che era a pochi metri dalla scena pronunciando queste parole: ‘E’ vero che non si possono fare le foto in aeroporto’? Purtroppo per Belen i poliziotti hanno dato ragione ai fotografi che hanno così proseguito il loro lavoro mentre la show girl Argentina riprendeva il suo cammino senza replicare anche se stizzita”.

Nonostante il disappunto manifestato da Belen Rodriguez, i fotoreporters non hanno mollato la presa così, la conduttrice non ha potuto fare altro che rivolgersi alla polizia.

Tuttavia, le forze dell’ordine, non hanno potuto fare molto dal momento che, secondo gli agenti, le foto ai personaggi pubblici sono consentite anche in aeroporto.

Il sito, infatti, ha continuato il racconto, dicendo:

“Gli agenti hanno confermato che i fotografi avevano tutto il diritto di stare all’interno dello scalo e fotografarla, ma questo non ha placato Belen Rodriguez. Congedatasi dai poliziotti, la showgirl si è avviata verso il gate per prendere il suo volo”.

Sui social network, la showgirl argentina non ha commentato quanto successo a Linate, ma, nelle storie condivise su Instagram ha mostrato solo di essere in compagnia della piccola Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez è spesso finita al centro dell’attenzione mediatica, per essere tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino proprio dopo la rottura con Antonino Spinalbese.

Proprio quest’ultimo ha recentemente commentato l’amore ritrovato tra Belen e Stefano.

Le parole di Antonino Spinalbese sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

Alcune settimane fa, Antonino Spinalbese, nel corso di un’intervista ha parlato del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

In proposito, il padre della piccola Luna Marì ha dichiarato:

“Se ho mai avvertito il fantasma di Stefano De Martino? Assolutamente no, non lo dico per peccare di autostima, ma perché cancello il passato e mi baso su quello che c’è, sulle fondamenta di un rapporto. E spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”.

Poi Antonino ha continuato, svelando anche come è cambiato il rapporto con Belen Rodriguez dopo la fine della loro relazione:

“C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.