Blake Lively è incinta del quarto figlio.

L’attrice ha esibito il pancione sul red carpet della decima edizione del “Forbes Power Women’s Summit”.

Blake e il marito Ryan Reynolds, hanno già tre figli e diventeranno genitori per la quarta volta.

Blake Lively incinta, la conferma della gravidanza

Blake Lively e Ryan Reynolds, considerati la coppia più glamour di Hollywood, allargheranno ancora la loro splendida famiglia.

 Il quarto figlio è in arrivo e l’attrice è apparsa raggiante all’evento di Forbes.

La notizia che era già nell’aria da qualche settimana, è stata confermata, infatti, dall’ultima apparizione pubblica dell’attrice, conosciuta soprattutto per aver interpretato il personaggio di Serena Van Der Woodsen nella serie di successo “Gossip Girl”.

Per la decima edizione del “Forbes Power Women’s Summit”, l’attrice, accompagnata dal marito, ha sfoggiato un sorriso smagliante ed un attillatissimo vestito che lasciava intravedere il pancione.

L’imminente nuovo arrivo, è stato confermato nello stesso modo in cui Blake aveva reso ufficiale la gravidanza del 2019.

Anche in quel caso, non ci fu nessun annuncio tramite social o tramite qualsiasi altro mezzo, ma l’attrice aveva preferito mostrare la sua gravidanza in occasione di un altro evento mondano.

Blake Lively aveva, infatti, sfilato sul tappeto rosso della prima del film “Pokemon: Detective Pikachu” mostrando le sue curve e rendendo così ufficiale il suo essere incinta, proprio come ha fatto anche questa volta.

Inoltre, in occasione dell’evento di Forbes, Blake Lively ha parlato anche dell’educazione e dell’esempio che vuole dare alle sue figlie, spiegando:

 “Sono cresciuta guardando una donna essere tutto: essere una mamma e anche essere la donna d’affari che lavora più duramente di chiunque conoscessi. Quindi è importante per me che le mie figlie capiscano che non devi scegliere l’uno o l’altro. Non ho bisogno che scelgano di essere una donna d’affari o una mamma. Possono essere entrambe le cose o nessuna delle due. Voglio solo mostrare loro che tutto è possibile. È qualcosa di molto importante per me”.

Dell’arrivo di questo nuovo membro della famiglia non si sa ancora nulla, né per quanto riguarda il sesso del quarto figlio della coppia, né di quanti mesi sia l’attrice.

Probabilmente, non passerà molto tempo affinché la coppia renda noti ulteriori dettagli.

Blake Lively e Ryan Reynolds, come si sono conosciuti

La loro storia d’amore ha incantato il mondo di Hollywood, proprio come nei film di cui i due sono spesso protagonisti.

Blake e Ryan si sono conosciuti nel 2010 sul set di “Lanterna Verde”.

A quell’epoca, entrambi erano sentimentalmente legati ad altri partner.

Blake, aveva una relazione con Penn Badgley mentre Ryan era sposato con Scarlett Johansson.

Per molto tempo, infatti, i due attori sono stati grandi amici fino a quando entrambi sono tornati single.

Il loro primo vero appuntamento, avvenne immediatamente dopo un doppio appuntamento durante il quale, entrambi uscivano per la prima volta con qualcuno altro.

Verso la fine del 2011 i due si sono ritrovati in un piccolo ristorante a Tribeca.

 In quell’occasione Reynolds propose a Lively di ballare e, fra i due, ritrovatisi insieme in quel piccolo ristorante vuoto, è sbocciato l’amore.

Da quel momento Ryan Reynolds e Blake Lively hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore fatta di apparizioni sul red carpet, battute e foto sui social media, un matrimonio segreto e 3 figli.

I due si sono sposati, nel settembre 2012, a Moun Pleasant, nella Carolina del Sud, con una cerimonia privata, alla quale hanno invitato parenti e amici.

Nel 2014 è nata la loro prima figlia, James, nel 2016 è nata Inez e nel 2019 la coppia ha dato il loro benvenuto alla terza bambina Betty, e a breve, i due diventeranno genitori per la quarta volta.

Tempo fa, in un’intervista, l’attore aveva dichiarato:

“Io adoro essere il papà di figlie femmine. Ho tre figlie, mai in un milione di anni avrei immaginato una cosa del genere. Cioè, io ho tre fratelli maggiori tutti maschi. Quindi per me avere tre figlie è stato un vero viaggio nell’ignoto, ma ne amo ogni secondo”.

Nel 2011, Ryan, aveva deciso di prendersi una pausa dal lavoro, proprio per dedicarsi alle sue bambine.

In proposito, aveva affermato:

“Voglio che le mie figlie abbiano una vita il più normale possibile. Per molti anni, quando mia moglie Blake girava un film, io non giravo un film e stavo con le bambine. E viceversa. Non abbiamo mai lavorato davvero allo stesso tempo. Ma eravamo sempre via. Quindi anche le bambine erano via. Ora che sono a scuola, hanno una vita molto regolare. Mi piace davvero essere un papà presente. Adoro portarle a scuola la mattina, adoro prenderle in braccio”.