Era stato bannato dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate sulla separazione tra Totti e Ilary, Fabrizio Corona, che adesso è tornato su Instagram con un nuovo profilo. Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi aveva deciso di rendere note alcune informazioni sui due, facendo anche riferimento ad Alessio La Padula come possibile nuova fiamma della Blasi. Dopo le smentite e la sospensione dell’account, il figlio Carlos aveva deciso di difenderlo e ora ha annunciato che il papà darà il via ai nuovi scoop dopo aver raggiunto 100mila followers.

Fabrizio Corona, le parole del figlio Carlos dopo la sospensione del suo account

Dopo l’intervista dell’ex capitano della Roma per il Corriere, che ha causato non poche reazioni nel mondo del web, Fabrizio Corona aveva deciso di giocare le sue carte sulla questione. Dal suo profilo Instagram aveva dato il via alla propria personale vendetta contro Ilary, con cui aveva avuto un diverbio in passato, accusandola di tradire il marito da anni. Nelle stories si scagliava contro i due, colpevoli secondo lui di aver costruito un matrimonio di facciata, tanto da scatenare la reazione dello stesso Totti: tra le foto postate c’era infatti uno screenshot di un messaggio ricevuto dall’ex calciatore, con il contenuto censurato. Da quel momento l’account era stato sospeso e il figlio Carlos aveva deciso di prendere le sue difese.

Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu.

Queste le parole del giovane, da poco ventenne, che ha poi proseguito: “Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione”, annunciando l’apertura di un nuovo account da parte del padre. Oggi ha rincarato la dose, postando nelle stories alcune conversazioni telefoniche che Fabrizio Corona starebbe avendo con persone implicate nella vicenda Totti-Ilary, accompagnate dal messaggio: “Sta lavorando per voi”. Poi, parlando delle smentite arrivate da La Padula e da Sean Brocca, ex fidanzato di Ilary di cui Corona aveva pubblicato delle presunte dichiarazioni contro l’ex letterina, ha pubblicato un messaggio apparentemente scritto dal padre:

A questo punto una precisazione. Questa non è la rubrichetta “Corona Gossip”… Quello che sto cercando di dimostrare è che oggi in Italia non esiste informazione. Non esiste informazione che non voglia calpestare i piedi ai direttoroni dei giornali, non esiste informazione fatta da giornalisti pseudo influencer e non esiste informazione fatta da un calciatore che decide di pubblicare una pagina di diario su il maggiore quotidiano italiano. È tutto uno scambio di favori, è tutto un giro di amicizie. Avete i vostri amichetti, i vostri registi, i vostri autorini i vostri lacchè. Io non ci sto e non ci sono mai stato. Ho fatto tanti errori e l’ho pagati, questa non è la ripicchina di un ragazzino o di un pazzo malato di Gossip. È un tentativo di cercare la luce nella melma dell’informazione italiana che dimentica guerre, elezioni politiche e povertà in favore di due esseri che si meritavano al massimo una didascalia sul giornalino dei programmi televisivi. Il progetto è ben più ampio di quello che ho raccontato fino ad ora, lo spazio è libero ed è questo. La notizia non può essere mediata è come un bossolo di calibro 9 che ti disegna il terzo occhio. This is my game.

Queste le parole di Corona, che ha dichiarato che al raggiungimento di 100mila followers sul nuovo profilo darà il via a nuovi scoop che riguardano la chiacchierata coppia romana.