Top secret il nome del film o della serie. Quello che è certo è la presenza della protagonista della produzione Netflix a Trieste: Halle Berry. La bellissima attrice è infatti apparsa nella tarda serata di mercoledì 14 settembre nella centrale Piazza del Ponterosso, proprio dove si stanno svolgendo le riprese notturne. La diva è stata infatti notata durante una pausa fra un ciak e l’altro. Nulla si sa invece sulla serie Netflix a Trieste con Halle Berry. Il magazine Ciak indica come titolo “Our Man From Jersey”, ma nulla è sicuro. Quello che si sa è solo che la produzione è seguita dalla Kplus film di Verona, che nel suo portfolio annovera film come 007 Quantum of Solace .
Per la serie Netflix a Trieste c’è Halle Berry
Protagonista della serie Netflix a Trieste, Halle Berry si è presentata con abiti scuri e una bibita in mano e la si è vista chiacchierare con alcuni membri della troupe. Molti i curiosi che avrebbero voluto avvicinarsi ma, vista l’area chiusa al traffico veicolare e pedonale e la presenza di numerosi bodyguard, i fan si sono dovuti accontentare di un’occhiata fugace.
In attesa di Mark Wahlberg
Per la serie Netflix a Trieste dovrebbe arrivare anche l’altro protagonista, Mark Wahlberg, protagonista di successi come Boogie Nights, Il Pianeta delle Scimmie e The Fighter. I fan sono in attesa e sperano che Wahlberg si conceda una passeggiata e, magari, ci sia l’occasione di un autografo o di uno scatto. D’altronde Trieste non è nuova alla presenza di attori di Hollywood impegnati nelle riprese di film o serie tv. Samuel L. Jackson, ad esempio, era stato intercettato in una pizzeria e in una gelateria, nelle pause del sequel del film “Hitman’s Wife’s Bodyguard”. Tra gli attori italiani avvistato in città anche Checco Zalone, che proprio a Trieste ha ambientato alcune scene di “Tolo Tolo”.
Halle Berry, chi è
Attrice e modella statunitense, Halle Berry non è solo bellissima, ma anche molto talentuosa. Ha vinto l’Oscar alla miglior attrice, l’Orso d’argento per la migliore attrice al Festival di Berlino e lo Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita (2002). Ha inoltre vinto un Golden Globe, uno Screen Actors Guild e un Premio Emmy per il film TV Vi presento Dorothy Dandridge (1999). Dal 2000 al 2014 ricopre il ruolo di Tempesta nei film X-Men, X-Men 2, X-Men – Conflitto finale e X-Men – Giorni di un futuro passato.