Senza scarpe, con i capelli spettinati, barcollante e in evidente stato confusionale. Così è apparsa Cara Delevingne in un video che ha fatto subito il giro del web, preoccupando i fan.
Il video di Cara Delevingne barcollante a Los Angeles
Sembra irriconoscibile Cara Delevingne nelle immagini che la catturano fuori dall’aeroporto di Los Angeles lo scorso 5 settembre. Nel breve video, che ha fatto subito il giro del web, diventando virale su Tik Tok, la modella inglese quasi non si regge in piedi, cammina scalza, con i capelli arruffati, mentre fuma una sigaretta e parla al telefono, non riuscendo a controllare i movimenti del corpo. Si è subito ipotizzato che la ragazza potesse essere sotto l’effetto di sostanze e che stia passando un momento particolarmente difficile. A confermarlo sembra essere arrivata una dichiarazione rilasciata al The Sun, secondo cui non mangerebbe e non si laverebbe da giorni e sarebbe ora sotto il controllo della famiglia, che le starebbe fornendo il supporto necessario.
Stando a quanto riportato dal DailyMail, Delevingne avrebbe festeggiato il suo trentesimo compleanno a Ibiza ad agosto: secondo un’amica che era al suo fianco l’attrice e modella “stava bene” e “si stava divertendo”. Non molto tempo dopo, però, sono state notate alcune stranezze. Sembra che avesse raggiunto la location del video in auto: mentre l’autista guidava lei era probabilmente sdraiata sui sedili posteriori, perché dal finestrino spuntavano fuori le calze gialle. A quanto pare Delevingne si trovava in aeroporto perché avrebbe dovuto raggiungere Jay-Z, ma dopo essersi presentata con due ore di ritardo rispetto alla partenza programmata per il jet privato, e dopo aver passato circa 45 minuti a bordo, è scesa ed è tornata in macchina, mentre i suoi bagagli, già imbarcati, venivano scaricati. A questo punto è stata fotografata e filmata, visibilmente alterata.
Le visite di Margot Robbie e della sorella Poppy
Lo scorso 12 settembre, poi, Margot Robbie, amica e collega di Delevingne dai tempi di “Suicide Squad”, è stata vista lasciare l’abitazione della modella a Los Angeles. E, secondo quanto dichiarato sempre dal DailyMail, sarebbe apparsa angosciata dalla visita e fotografata in lacrime. Nella stessa giornata anche Poppy, sorella maggiore di Cara, è stata avvistata dai paparazzi fuori dall’abitazione. Non è chiaro cosa stia accadendo alla giovane e i fan temono già il peggio. Quel che è certo è che Delevingne ha mancato nelle ultime settimane diversi appuntamenti importanti, come gli Emmy Awards 2022, dove era attesa insieme al resto del cast di “Only Murders in the building”, saltando anche il lancio della sua collezione di moda in onore del defunto designer Karl Lagerfeld, al ristorante Saga nel distretto finanziario di New York City. Due giorni fa ha annunciato l’uscita con un video sul suo profilo Instagram, ma la descrizione appare impersonale. Tra i commenti c’è chi scrive: “Prenditi cura di te”.