Francesco Totti dopo l’intervista bomba, che ha scatenato tra gli altri anche il commento di Rocco Siffredi, ha deciso di rifugiarsi a casa della fidanzata Noemi Bocchi a Via Cortina d’Ampezzo. Ormai l’ex Capitano giallorosso sembra secondo i ben informati trascorrere quasi ogni sera a Roma Nord, spesso accompagnato anche dai figli Christian e Isabel come hanno avuto modo di testimoniare le foto pubblicate da Chi.

Totti ha scelto di vivere nel massimo riserbo la sua vita privata prima dell’intervista al Corriere della Sera, infatti ha scelto anche di non presenziare più allo Stadio Olimpico e tranne per alcune uscite ha evitato anche di vedere troppo assiduamente Noemi Bocchi nonostante lei si trovasse in vacanza al Circeo e lui a Sabaudia. Ora dopo l’annuncio che rende ufficiale la loro relazione però le cose sembrano diverse. Vive nell’immensa villa all’Eur da separato in casa con Ilary Blasi, ma passa quasi ogni sera a casa di Noemi. La novità è che a casa della nuova fiamma ad accompagnarlo ci sono spesso Christian ed Isabel, il figlio più grande e quella più piccola che sembrano gicare con i piccoli di Noemi che hanno 10 e 8 anni.

Gli osservatori parlano di Totti e Noemi come di una normale famiglia, con i bambini in giro per casa e lei che prepara la cena e poi lo saluta con un “ciao amore”. Ormai i paparazzi vivono appostati sul lato opposto della strada in attesa di immortalare il primo bacio tra i due. Sembrerebbe che sabato scorso anche Emanuele, l’amico di Totti e Ilary, abbia passato la serata a casa di Noemi scegliendo di schierarsi dalla parte dell’ex calciatore. Nella stessa casa Totti ha anche già incrociato Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi e padre dei suoi due figli che nei mesi passati aveva parlato dell’ex numero 10 come del suo “Salvatore perché so bene cosa c’è dietro il lato estetico di una persona”.

Intanto continuano le prove di famiglia di Totti e Noemi, che una volta che sarà definita la separazione da Ilary Blasi sembrano decisi a trasferirsi in modo stabile sotto lo stesso tetto.