Anna Tatangelo fidanzato. Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero lasciati definitivamente. Dopo vari tentativi di stare insieme, i due sarebbero giunti alla conclusione di voler prendere strade diverse. Dopo svariati tentativi di ricostruire un rapporto, a partire da aprile di quest’anno dove per la prima volta si era parlato della loro rottura, Anna Tatangelo e Livio Cori avrebbero quindi deciso di finire la loro storia d’amore, consapevoli di aver fatto tutto il possibile per stare l’uno accanto all’altra e portare avanti un rapporto che, soprattutto i primi tempi, aveva regalato una grande gioia ad entrambi.
Anna Tatangelo fidanzato: chi è Livio Cori
Classe 1990 Livio Cori appartiene al mondo dello spettacolo e in particolare della musica, infatti è un cantante e un attore. Ha iniziato a fare musica quando aveva solo 15 anni e dopo alcune collaborazioni come quella con Gamon, ha cavalcato l’onda del successo con “Tutta la notte” brano del 2015 che stava in cima alle classifiche. Il successo è tornato nel 2019 grazie alla collaborazione con Luchè per il singolo “Veleno” e poi il cantante ha cambiato rotta verso il cinema. Tra il 2017 e il 2019 Livio Cori è entrato a far parte del cast della famosa serie “Gomorra”. L’artista ha acquisito maggiore popolarità dopo aver calcato il palco dell’Ariston di Sanremo con il brano “Un’altra luce”.
L’ex di Gigi D’Alessio è di nuovo single
“Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione fra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo, ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, si legge su Chi. Anna e Livio Cori, dunque, avrebbero deciso di percorrere due strade diverse.
Nessun riferimento sui rispettivi profili social alla storia vissuta e che, pare, sia finita. Dopo il periodo di crisi, nonostante il riavvicinamento, Anna Tatangelo e Livio Cori avevano evitato di condividere sui social nuove foto di coppia preferendo proteggere la propria privacy.