La famosa influencer Chiara Ferragni è tornata a parlare delle elezioni politiche 2022 dopo le critiche mosse contro la Meloni e lo ha fatto pubblicando una story su Instagram che recita: “Fate sentire la vostra voce il 25 settembre”.

Elezioni, Chiara Ferragni: “La tua voce è essenziale”

Dopo aver preso posizione nelle scorso settimane schierandosi in modo netto contro Giorgia Meloni e le idee e i valori del suo partito, ora nelle sue storie ripubblica un post intitolato “combattere l’apatia”. 

La tua voce è essenziale.

 Si legge nella story dell’influencer, mentre nel post viene sottolineata l’importanza di combattere l’astensionismo alle prossime elezioni.

Nella carrellata di foto viene toccato il tema dell’immigrazione, dei diritti Lgbt+, dell’eutanasia, e dell’aborto. La famosa imprenditrice digitale accusa i partiti di Salvini, Meloni e Berlusconi, gli stessi – si legge – che “poche settimane fa al Parlamento europeo hanno votato contro una risoluzione che chiedeva di condannare l’abolizione del diritto all’aborto negli Stati Uniti e di riconoscere l’aborto come un diritto fondamentale in Europa”.

Le critiche a Fratelli d’Italia

Chiara Ferragni si è già esposta su quest’ultimo tema. 

Fdi ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche che governa. Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni

Aveva scritto qualche settimana fa in una storia su Instagram, con la foto di una sala operatoria. Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano.

Fedez: “Sta solo a noi decidere cosa accadrà dopo”

Il marito di Chiara Ferragni, in un’intervista ad un noto quotidiano, ha dichiarato:

Abbiamo in mano il nostro destino e sta solo a noi decidere che cosa succederà dopo. Io sono una persona che sta a guardare cosa succede nel mondo e prenderò atto di quello che accadrà: qualsiasi cosa gli italiani decideranno di votare sarà solo a loro insindacabile giudizio e ne prenderò atto.