UFC torna all’Apex di Las Vegas dopo l’evento alla T-Mobile dello scorso weekend: questa volta a sfidarsi in una fight night saranno Cory Sandhagen e Song Yadong, in un match al limite dei 61kg.
Per un atleta che viene da due sconfitte di fila, Cory Sandahagen, c’è un Song Yadong che viene da ben tre vittorie consecutive e vuole arrivare alla quarta per scalare i ranking.
Co-main event che avrebbe dovuto vedere in azione il georgiano Giga Chikadze, reduce da una brutta ma avvincente sconfitta Kattar, di fronte a Sodiq Yusuff, incontro saltato per un infortunio del compagno di allenamento di Marvin Vettori Chikadze.
Come secondo match più importante della serata ora si affronteranno Chidi Njokuani e Gregory Rodrigues, due lottatori in fase di lancio: chi vince potrà essere lanciato nella top 15 della categoria.
Un po’ d’Italia in questa card con Alen Amedovski all’ultimo disperato tentativo di non farsi strappare il contratto UFC: dopo alcune brutte sconfitte questo è l’ultimo incontro con la promotion americana, solo vincere e convincere potrebbe tenere l’italo-macedone dentro all’ottagono più famoso del mondo, Dana White permettendo.
L’appuntamento è come sempre su DAZN dalle cinque di mattina circa per la main card, mentre per i veterani di questo sport lo spettacolo inizia a mezzanotte su UFC Fight Pass.
MMA, UFC Fight Night Sandhagen Song, la card completa
Main Card (DAZN)
Corey Sandhagen vs Yadong Song
Chidi Njokuani vs Gregory Rodrigues
Andre Fili vs Bill Algeo
Tanner Boser vs Rodrigo Nascimento Ferreira
Preliminari (UFC Fight Pass)
Nikolas Motta vs Cameron Vancamp
Tony Gravely vs Javid Basharat
Mariya Agapova vs Gillian Robertson
Trey Ogden vs Daniel Zellhuber
Denise Gomes vs Loma Lookboonmee
Aspen Ladd vs Sara McMann
Joe Pyfer vs Alen Amedovski
Trevin Giles vs Louis Cosce
Damon Jackson vs Pat Sabatini
Anthony Hernandez vs Marc-Andre Barriault