Totti e Ilary non smettono di far parlare della loro relazione. Qualche giorno fa, un’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere ha riacceso i riflettori sulla vicenda, scatenando la reazione del web per le pesanti dichiarazioni – secondo cui sarebbe stata Ilary a tradire per prima, facendosi coprire da un’amica -. Dopo Fabrizio Corona, che ieri ha promesso ai suoi follower su Instagram piccanti rivelazioni sui due, oggi anche Rocco Siffredi ha detto la sua sulla coppia più discussa dell’estate, puntando il dito soprattutto contro Ilary.
Totti e Ilary, le rivelazioni di Fabrizio Corona
Non sono bastate le dichiarazioni di Totti sui presunti messaggi compremettenti di Ilary, il furto dei Rolex e la vendetta delle borse. A rimpolpare il gossip sulla coppia romana è stato anche Fabrizio Corona che ieri, sul suo profilo Instagram, ha affermato di essere in possesso di informazioni compromettenti sui due.
Sono uscito dal mondo del gossip fondamentalmente perché mi annoiava. Almeno fino a questa mattina quando ho aperto le pagine del Corriere, giusto il tempo di farmi quattro risate leggendo questa intervista penosa (spero improvvisata),
ha esordito così Corona, riferendosi alla discussa intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma. E ha proseguito:
Il mio telefono sta letteralmente bollendo, così ho deciso che questa volta una dichiarazione la rilascerò anch’io. Non fosse altro perché mi piace l’idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso quando sono stato letteralmente cacciato fuori da una trasmissione televisiva condotta da una collezionista di Rolex. Come si dice in questi casi ‘nun rosicate’.
La decisione di rendere noti gli altarini tra i due nascerebbe quindi dalla sua volontà di vendicarsi. Il riferimento è un a diverbio avvenuto in passato nel corso del “Grande Fratello Vip”, quando Ilary lo aveva accusato di aver diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito con Flavia Vento mentre lei era incinta e prossima al matrimonio.
Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo… Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose, la gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e la settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto.
Rocco Siffredi: “Lui innamoratissimo, lei una calcolatrice”
A tornare sulla questione è ora anche Rocco Siffredi, che ha deciso di dire la sua sulla coppia nel corso di un’intervista a MOW.
Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme trovandoci più volte nello stesso posto. Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Lei invece è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice.
Queste le parole dell’attore, che ha dichiarato di essersi anche messo in contatto con Totti “invitandolo a pensare alla sua famiglia”, perché teme che entrambi, in futuro, potranno pentirsi della situazione che è venuta a crearsi. Così si è elevato a difensore della famiglia, aggiungendo:
Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. L’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…