Fifa 23 è senz’altro una delle cose più attese da tutti i fan e i gamer del mondo. Il gioco, firmato EA Sports, debutterà a breve, con la data che verrà resa nota in questi giorni, per quello che sarà l’ultimo gioco che porterà il nome Fifa. Dall’anno prossimo, infatti, il principale organo mondiale di calcio non darà più i diritti alla casa di produzione.
Fifa 23, cosa dobbiamo aspettarci
La demo di FIFA è stata per tanti anni croce e delizia per gli appassionati del gioco di calcio targato EA Sports, da qualche tempo la demo non esiste più e l’unico modo per giocare in anticipo è quello di abbonarsi a EA Play o prenotare la Ultimate Edition.
Gli abbonati EA Play potranno iniziare la prova di dieci ore a partire dal 27 settembre, lo stesso giorno gli abbonati EA Play PRO o coloro che hanno prenotato FIFA 23 Ultimate Edition potranno iniziare a giocare in anticipo con la versione completa.
La stessa Electronic Arts sottolinea che “se hai un abbonamento EA Play, puoi giocare a una versione di prova di FIFA 23 per 10 ore a partire dal 27 settembre su PC, PlayStation o Xbox. I progressi della versione verranno mantenuti nel gioco completo se deciderai di acquistarlo usufruendo dello sconto del 10% riservato agli abbonati.“