11 Sep, 2022 - 12:31

Sandra Milo e il sesso a 89 anni: "Non lo pratico perché non ho tem...

Sandra Milo e il sesso a 89 anni: "Non lo pratico perché non ho tem...

Sandra Milo si è raccontata in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha parlato di amore, sesso, Fellini e GF Vip.

Sandra Milo è felice pensando che le donne salveranno il mondo: "Questa nuova guerra è uno stupido gioco maschile"

La lunga intervista che l'attrice ha rilasciato al Corriere della Sera inizia parlando di che cosa sia per lei la felicità e che cosa la rende felice oggi.

Ecco qual è stata la sua risposta in merito a questa domanda:

virgolette
Pensare che le donne salveranno il mondo. Perché questa nuova guerra in corso è un terribile e stupido gioco maschile: io ti tolgo questo e allora io ti tolgo quest’altro.Ma che senso ha? Io sono madre, sono donna, sono abituata a cercare di creare il benessere della mia famiglia.

Sandra Milo parla del sesso: "Non voglio un amore di seconda mano"

Dopodiché, l'intervista prosegue parlando di un tema più intimo per quanto riguarda l'attrice, ovvero il sesso, ma anche l'amore in generale.

Ecco quali sono state le parole di Sandra Milo in merito al fatto se pratichi sesso o meno all'età di 89 anni:

virgolette
No, adesso no. Ma il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano. E poi non ho molto tempo per praticarlo.

Sandra Milo parla della storia d'amore con Federico Fellini: "Per me è come se ci fosse ancora"

L'intervista al Corriere della Sera prosegue con una domanda riguardo la storia d'amore di Sandra Milo con Federico Fellini.

I due all'epoca ebbero un rapporto lungo ed alquanto burrascoso, che ha appassionato i fan ed è finito molte volte all'interno delle riviste di gossip, per via anche di un triangolo amoroso che li riguardava.

Ecco, perciò, quali sono state le sue dichiarazioni in merito alla relazione amorosa con Federico Fellini:

virgolette
Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico.Ho avuto paura che potesse rimpiangere Giulietta… Poi ho avuto paura del quotidiano, che svilisce un po’: spendi troppo, stai attenta… Il nostro amore è stato privo di grandi vantaggi, ma anche di grandi svantaggi.

Sandra Milo ha anche approfondito il tema legato al triangolo amoroso tra lei, Federico Fellini e Giulietta Masina, ma anche al rapporto di amicizia che legava l'attrice a quest'ultima, poi terminato a causa di un'incomprensione:

virgolette
Con Giulietta siamo state molto amiche… Diceva ‘la mia sorellina’: poi un giornale pubblicò delle dichiarazioni che non avevo mai fatto, e cioè che mi consideravo la vera musa di Fellini, e lei si offese.Allora cominciai a fare dei dispetti: civettavo con tutti gli uomini della troupe, ero sempre mezza nuda... Finché Federico mi disse ‘La vuoi smettere? Fai compagnia a Giuliettina che è triste’... E poi ho fatto pace con loro.

La possibilità di partecipare al GF Vip e la confessione che lascia a bocca aperta: "Ho tentato di uccidere una persona"

Al termine dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attrice conclude parlando della possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e della proposta che le ha fatto Alfonso Signorini.

Ecco, in particolare, quali sono state le sue parole in merito a questa vicenda:

virgolette
Signorini me lo ha proposto, e sarei anche andata. Ma non posso per limiti di età: il prossimo anno compio 90 anni, e non c’era nessuno che volesse assicurarmi!.

Poi, poco prima di chiudere, l'attrice fa una confessione alquanto scioccante in merito al suo passato, quando il giornalista le chiede quale fosse la cosa più orrenda che ha fatto nella vita.

A quel punto Sandra Milo gli ha risposto, senza troppi giri di parole, confessando quello che è accaduto:

virgolette
Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Io resto sempre contraria alla violenza.

LEGGI ANCHE Barbara Alberti: "Tradii Amedeo Pagani, non sopporto le corna ma a volte ti salvano la vita"

AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE