Elodie punisce un bullo a Milano. La cantante ha raccontato di aver punito un ragazzino che bullizzava con dei coetanei una coppia di anziani

Elodie punisce un bullo a Milano

Elodie, fresca di passaggio al Festival di Venezia per il suo esordio sul grande schermo con il film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, ha raccontato in un’intervista di aver punito a Milano alcune settimane fa un ragazzino che bullizzava con dei coetanei una coppia di anziani. Ecco le parole di della cantante:
“Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: “Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?” Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio.”

Elodie flirt

Ultimamente si è parlato molto di Elodie Di Patrizi in coppia con Andrea Iannone, pilota di MotoGP, già noto alle cronache rosa come fiamma di Belén e Giulia De Lellis.
La cantante, lasciato alle spalle il rapporto con Marracash, ha sottolineato nell’intervista che la storia con Iannone è solo agli inizi, ed è presto per capire quanto conterà nella sua vita. Sembra che l’incontro tra i due sia stato favorito da Diletta Leotta, amica della cantante e attualmente con Giacomo Cavalli, parte della comitiva di Andrea.

Ti mangio il cuore

Il film in concorso alla 79esima edizione del Festival del cinema di Venezia in cui ha visto il debutto come attrice di Elodie, è girato in bianco e nero e ambientato in una Puglia atavica e rurale, dove gli esseri umani vivono insieme alle pecore e ai maiali e spesso si comportano peggio delle bestie. Nessuno si sottrae alla logica della faida che condiziona la vita di intere famiglie e intere generazioni.

Leggi anche: Venezia 79, Elodie debutta e conquista con Ti mangio il cuore: “Cinema è terapia”