Riccardo Guarnieri e Ida Platano verso il ritorno di fiamma: le anticipazioni della puntata registrata durante la giornata di giovedì 8 settembre 2022 hanno evidenziato delle indiscrezioni circa una lite tra Riccardo ed il corteggiatore di Ida, per cui quest’ultima è scoppiata in lacrime ed anche Guarnieri è rimasto commosso.

Poi Maria De Filippi ha cercato di calmare i bollenti spiriti, facendo stringere la mano ai due litiganti ed approfondendo il rapporto, ancora molto vivo, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Dunque, questo e molti altri colpi di scena durante le registrazioni che si sono tenute l’8 settembre, dopo le prime anticipazioni che si sono evidenziate durante la giornata di mercoledì 7 settembre 2022, per la quale troverete il link con l’articolo di approfondimento in fondo a questo breve articolo.

Ma, ora, torniamo a parlare, del ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida, svelando tutte le anticipazioni delle registrazioni di giovedì 8 settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri geloso di Ida Platano arriva alle mani con il suo corteggiatore

Dopo che la redazione ha mandato in onda un filmato della lite tra Riccardo Guarnieri con Ida Platano e Gemma Galgani durante la precedente puntata, “tra Riccardo e il nuovo corteggiatore di Ida si sfiora la rissa”.

A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi, dal momento che si è quasi arrivati alle mani, e ha fatto stringere la mano ai due litiganti.

Quello che resta però è la reazione di Riccardo al nuovo corteggiatore di Ida, dopo che quest’ultima ha chiuso la sua conoscenza con Alessandro Vicinanza.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano verso il ritorno di fiamma: interviene Maria De Filippi

Sicuramente Riccardo è geloso e ancora innamorato di Ida. Ha approfondito questo argomento anche Maria De Filippi, la quale è intervenuta per parlare del rapporto tra i due.

La conduttrice dubita che entrambi siano effettivamente riusciti a voltare pagina e ad andare avanti dopo la loro rottura. Sarà veramente così? Ci sarà un ritorno di fiamma? Staremo a vedere…

In particolare, Maria ha fatto elencare a Ida tutti i pregi che riconosce in Riccardo, e, nel sentire le sue parole, quest’ultimo si è commosso.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le indiscrezioni sulla registrazione dell’8 settembre

Ecco tutte le anticipazioni della registrazione di giovedì 8 settembre, fornite dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni:

“La puntata inizia con Pinuccia contro Tina.

Successivamente al centro studio si siede Ida con un nuovo corteggiatore col quale è uscita. Nella scorsa registrazione c’è stato uno sconto tra Riccardo, Ida e Gemma e quindi ne segue una discussione anche in questa.

Tra Riccardo e questo nuovo corteggiatore di Ida si sfiora la rissa, successivamente Maria, fa stringere la mano ai due.

Momento Ida e Riccardo, Maria dice che se Riccardo ha detto che Ida è ancora innamorata di lui, qualcosa di vero deve esserci. Fa elencare quindi a Ida i pregi di Riccardo e lui si commuove.

Roberta ha deciso di accettare la proposta di Alessandro e stasera usciranno a cena”.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne anticipazioni: torna Roberta di Padua, Alessandro e Ida chiudono