Teresa Cilia e Salvatore si sono lasciati: la storica coppia uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne si era sposata pochi anni fa ed era “sopravvissuta” anche a Temptation Island.
Ciò nonostante, adesso il loro amore è giunto al capolinea ed i fan che hanno creduto in loro fino alla fine hanno dovuto ingoiare un boccone amaro.
Di recente le voci sulla loro crisi si erano fatte via via sempre più insistenti, fino al momento in cui la coppia ha dovuto per forza di cose fare chiarezza sul proprio rapporto: perciò, tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è finita ufficialmente.
Dopo alcune situazioni non proprio chiare sul profilo Instagram di lei, Deianira Marzano aveva deciso di contattarla, senza però ricevere risposte in merito, ma solamente delle promesse riguardo un chiarimento in futuro circa il rapporto con suo marito.
Adesso, infatti, Teresa Cilia ha deciso di parlarne personalmente, e lo ha fatto sempre attraverso un post su Instagram, con il quale ha comunicato la fine della sua relazione con Salvatore Di Carlo.
Qualche tempo fa Teresa aveva definito l’amore che la legava a suo marito Salvatore come una delle “cose belle della sua vita”, affermando inoltre anche le seguenti parole in merito:
“Ovviamente ci sono anche le parti belle della mia vita, ma purtroppo spesso vengono schiacciate da tutto quello che porto nel cuore”.
Teresa Cilia e Salvatore si sono lasciati: “Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”
Qualche giorno fa Teresa Cilia aveva pubblicato un post su Instagram nel quale sembrava stesse comunicando la fine della sua relazione con il suo compagno di vita, Salvatore Di Carlo, ed infatti è stato proprio così, dal momento che ora è arrivata la conferma da parte della tronista di Uomini e Donne per evitare speculazioni e per chiarire ogni dubbio.
Teresa Cilia, in particolare, ha pubblicato, qualche giorno fa, all’interno del suo profilo Instagram le seguenti parole:
“Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End!
Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena.
Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”.
La ragazza, effettivamente, non aveva specificato che la fine di cui parlava si riferisse alla relazione insieme a suo marito Salvatore Di Carlo.
Ciò nonostante, tutti avevano pensato a quello, anche dal momento che Teresa Cilia aveva tolto dal suo profilo Instagram le foto con il marito.
Deianira Marzano sulla fine del loro rapporto: “Ne parlerà lei per evitare che si giunga a conclusioni affrettate”
Le parole di Deianira Marzano sulla crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
“Ho parlato con lei, non mi ha detto nulla, ma solo che di qualsiasi cosa si tratti ne parlerà poi lei per evitare che le persone possano giungere a conclusioni affrettate“.
Teresa Cilia e Salvatore si sono lasciati: il messaggio della tronista di Uomini e Donne su Instagram
Il post di Teresa Cilia che conferma la fine della relazione con Salvatore Di Carlo:
“Un grazie non basta, no non basta. Perché in questi giorni ogni singolo messaggio vostro mi ha scaldato il cuore ma soprattutto ho percepito quello che fino a poco tempo fa sembrava essere svanito.
La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda… Sembrava quasi che molti valori erano del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie“.