Forte sgomento in città per la morte di Olga Serra, una giovane mamma di 49 anni, residente a Lamezia Terme, morta all’improvviso.

La donna lavorava come addetta al servizio rampa per la Sacal, presso l’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Lascia il marito e i suoi due figli.

I funerali si svolgeranno nella giornata di oggi, sabato 10 settembre, alle ore 13, presso la chiesa S. Giovanni Battista a Sant’Eufemia Lamezia.

I suoi organi sono stati donati e, se si vuole, si potranno fare delle donazioni all’Associazione Peter Pan di Roma.

Morte Olga Serra Lamezia Terme: i messaggi di cordoglio da parte del mondo delle associazioni

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che sono arrivati su Internet e sui social network per la scomparsa di Olga Serra. Oltre a familiari, amici e colleghi di lavoro, hanno pubblicato le loro condoglianze anche diverse associazioni del posto.

Ecco, dunque, alcuni messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati su Facebook dal mondo delle associazioni:

AsddonBosco Nocera: “7 memorial Mister Costantino, un modo per stare insieme e ricordare una persona che ha dedicato parte della sua vita ad educare sportivamente i ragazzi di Nocera. Grazie a tutti i partecipanti.

Un pensiero ed una preghiera va alla moglie di Alessandro Milano che doveva giocare stasera con il gruppo mister Promosport e che purtroppo e’ volata in cielo improvvisamente, la Sig. Olga Serra. Forza Alessandro Daniele e Marco vi siamo vicini”.

ASD Gatto e Lio Lamezia: “LA ASD GATTO E LIO BIANCOVERDI LAMEZIA partecipano commossi al lutto che ha colpito l’amico Alessandro Milano e i figli Daniele e Marco per la grave perdita di Olga Serra moglie e mamma meravigliosa. Che la terra le sia lieve”.

Calabria Cardioprotetta: “Calabria Cardioprotetta si stringe alla famiglia Serra-Milano per l’improvvisa scomparsa di Olga, amica carissima, che ci ha sempre supportati e incoraggiati.

Ricorderemo per sempre  le sue bellissime parole al Mariny a fine luglio: ‘Andate sempre avanti!! non mollare!!’ Siamo vicini ai familiari e a quanti hanno avuto la gioia di conoscerla con tutto il nostro affetto”.

NSD Promosport Sant’Eufemia Lamezia: “La Società tutta si unisce al dolore di Alessandro Milano e dei figli Marco e Daniele per l’improvvisa perdita della cara congiunta Olga Serra. La Promosport partecipa con profondo cordoglio al grave lutto, porgendo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia”.

Le condoglianze e i messaggi sui social network

Su Facebook sono arrivati anche tanti altri messaggi di cordoglio da parte di familiari, amici e conoscenti della donna di Lamezia Terme, deceduta prima del tempo ed in maniera improvvisa.

Florinda Milano (cognata): “Cognata Adorata vola più in alto che puoi ma rimani sempre con noi”.

Tonia Serra: “Carissima Alessia, non ci sono parole per consolare il tuo dolore, Olga sarà sempre nel cuore, ti sono vicina”.

Pippo Calleri: “Oggi è un giorno molto triste… Olga Serra anima bella , vola più in alto che puoi e veglia sulla tua amata famiglia”.

Roberto Tripodi: “‘Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa’. Buon viaggio Olga Serra, anima bella che hai dato infinito amore a tutti noi! Rimarrai per sempre nelle vite di tutti. Ti vogliamo bene damigella fucsia”.

Maddalena Gallo Cantafio: “Olga Serra è stato un privilegio conoscerti. Non trovo le parole e non trovo un perché a tutto questo! Consola i tuoi cari. Il tuo ricordo vivrà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace mamma, moglie e amica meravigliosa”.

Maria Pirr: “Ciao Olga Serra”.

Michele Ottaviano: “RIP Olga Serra”.

Stefania Curcio: “Olga Serra meravigliosa per sempre!”.

Altri, invece, fanno le loro congratulazioni per la volontà di voler donare gli organi:

Sabry Gigliotti: “Grande gesto…R.i.P. Olga Serra”.

Valentina Michela Falvo: “Grande gesto di amore. Complimenti ai tuoi familiari che hanno fatto questa scelta e un forte abbraccio di profondo cordoglio”.

LEGGI ANCHE L’albero genealogico della famiglia reale: la successione al trono britannico