Di Andrea Pucci chi è la compagna? Chi scalda il cuore di uno dei mattatori più amati dal pubblico di Zelig ai tempi di Vanessa Incontrada e non solo? Il quesito compare spesso in rete e su tutti i principali siti di gossip. La risposta ha nome e cognome: Priscilla Prado. Di lei si sa davvero molto poco, anche se i due ormai costituiscono una coppi da qualche anno. L’attore, a quanto sembra, deve a questa donna del mistero (o semplicemente discreta) la sua rinascita sentimentale e, di conseguenza, lavorativa. Fedeli al detto “dietro a un grande uomo c’è una grande donna”, la Prado è entrata nella sua vita in uno dei momenti più difficili della sua vita, dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie, con la quale Pucci conserva comunque un rapporto amichevole.
Andrea Pucci, compagna: cosa si sa
Se di Priscilla Prado si sa poco, è vero che qualcosa è emerso. Ecco cosa hanno scoperto gli esperti:
- è brasiliana
- è madre di due gemelli di nome Luca e Giulia avuti a 21 anni
- vive in Italia da oltre 15 anni
Dal lato sentimentale, sappiamo che Andrea Pucci e la sua compagna vivono un rapporto fatto di alti e bassi, trainato però dal motore sempre acceso di un grande amore. E’ la stessa donna a raccontarlo con queste parole:
“Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente e lo faremo ancora.”
Priscilla Prado, le dichiarazioni
Odi et amo diceva Catullo e lo hanno seguito alla lettera il comico milanese e la compagna brasiliana la quale racconta così le loro montagne russe sentimenteali:
“Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci. Insomma il rapporto non conosce momenti di stanca. La loro relazione è sempre pronta ad infiammarsi, tra nuove emozioni, litigate e grandi rappacificazioni: Oggi siamo complici più di sempre. Siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardò indietro: sono esattamente dove voglio essere.”
Chi è Andrea Pucci
Andrea Pucci è noto anche semplicemente come Pucci o con lo pseudonimo di Andrea Baccan. In Italia è famoso come comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano. Secondo Wikipedia, questa è la biografia di Andrea Pucci:
“Dal 2005 al 2006 fa parte del cast dello show comico Colorado, in onda su Italia 1, dove riscuote successo con i suoi monologhi, che iniziano sempre con il tormentone «È cambiato… tutto!», in cui ironizza sui problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre in cui si sarebbe trovato con sua moglie. Nel 2010 esce nelle librerie Ho sposato l’esorcista, libro scritto con il suo autore Raffaele Skizzo Bruscella ed edito da Cairo editore. Grande tifoso dell’Inter, molto spesso parla di tale passione calcistica nei suoi monologhi e viene invitato alla trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra.
Nel gennaio 2010 ha partecipato a I love my dog, un programma interamente dedicato ai cani, con i colleghi di Colorado Rossella Brescia e Gianluca Impastato. Dal 2017 conduce il programma televisivo Big Show su Italia 1, con la partecipazione di Katia Follesa. Nello stesso anno è ospite fisso su Zelig su Canale 5. Dal 2018 è testimonial dei City Angels. Nel 2021 partecipa alla prima edizione del nuovo show di Canale 5 “Star in the Star”, condotto da Ilary Blasi, come giudice.
Nel 2022 partecipa in qualità di concorrente ad una puntata dello show Stasera tutto è possibile su Rai 2. Mercoledì 7 settembre, in prima serata su Italia 1, va in onda Pucci Show – Il meglio di… Lo spettacolo fa parte del ciclo Italia Uno On Stage, tra le novità in palinsesto per la stagione tv 2022-2023.”