Osimhen continua a tenere alta la tensione tra i tifosi napoletani. Nella serata, fantastica, in cui i partenopei sono riusciti ad avere la meglio sul Liverpool di Jurgen Klopp per 4-1, l’unica nota negativa è stata l’uscita, anzitempo, di Victor Osimhen a causa di un infortunio muscolare.

La diagnosi per Victor Osimhen

Un infortunio muscolare che rischia di bloccare, o quantomeno frenare, il momento d’oro che la formazione di Spalletti sta vivendo. Il successo in Champions League e le ottime prestazioni in campionato avevano riportato il buon umore nel pubblico azzurro, dopo un inizio mercato che aveva fatto storcere più di qualche naso.

Il nigeriano si è fermato dopo aver corso per tutti e quaranta i minuti e aver messo in seria difficoltà la difesa inglese, conquistando ma sbagliando anche un rigore. Il giocatore, infatti, era in dubbio già da prima del match contro gli inglesi, ma nell’ultimo provino di questa settimana aveva dato piena disponibilità.

A fare chiarezza sulle sue condizioni è stato un giornalista nigeriano, nonché grande amico dello stesso Osimhen, Buchi Laba che su Twitter ha postato una foto che lo ritraeva in videochiamata con il giocatore. Il messaggio riportato dal giornalista ha rassicurato, seppur senza conferme mediche, i tifosi napoletani. “Victor mi ha confermato che è uscito solamente a scopo precauzionale. Può camminare liberamente, quindi l’infortunio non è serio. Mi ha detto che tornerà in 1-2 settimane.”