È di pochi giorni fa la notizia della morte di Rosario Marrone, padre della nota cantante Emma Marrone. L’uomo si è spento a 66 anni. Oltre ai vari messaggi di affetto e di orgloglio, non sono mancati gli atti si sciacallaggio declinati su modalità menzognere e fantasiose. Sono state diverse le teorie montate ad hoc, relative alla morte del signor Marrone, divenute virali sul web e sui social. A mettere un punto, non senza stizza, è stata proprio Emma Marrone con un video pubblicato su Instagram.
Morte di Rosario Marrone: la verità
“Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per l’amore che ci avete dato in questi giorni così difficili e dolorosi” esorisce la cantante prima della bordata agli haters. “Avrei voluto commentare – prosegue – tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con le loro illazioni fantasiose ed ignoranti sui vaccini. Ma credo che poi ci abbia pensato, abbondantemente, la vita”. Tra le strampalate teorie, infatti, c’è stata anche quella realtiva al Vaccino anti Covid che avrebbe causato la morte dell’uomo.
Emma Marrone, per confutare tutte le storie, spiega i motivi che hanno portato al decesso: “Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia”. E lo fa anche lanciando un messaggio sociale importante: “A chi mi chiede cosa si può fare: andate sul sito di admo ed informatevi su come diventare donatori di midollo, ce n’è bisogno. Aiutare gli altri vuol dire aiutare se stessi. Più siamo e più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile”.