Can Yaman e Francesca Chillemi, erano la coppia più attesa del cinema italiano al Festival di Venezia.
Proprio ieri, 6 settembre, i due attori hanno sfilato sul red carpet, catturando l’attenzione dei riflettori.
Con l’arrivo della nuova stagione tv di Canale 5, Can Yaman e Francesca Chillemi, saranno i protagonisti della nuova serie tv “Viola come il mare”.
Can Yaman e Francesca Chillemi, l’imbarazzo per le richieste di fan e fotoreporters
La bella Francesca Chillemi e il tenebroso Can Yaman, sono arrivati al lido di Venezia qualche giorno fa, in occasione della 79esima edizione della Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica.
Come avviene ogni anno, anche questa edizione del Festival si è tenuta come una grande festa per celebrate i lavori filmografici di maggior successo e le personalità più di spicco del grande schermo.
Al contempo, la manifestazione abbraccia anche tutte le realtà che ruotano attorno al cinema, come la Tv e il web, coinvolgendo quindi, anche influencer o personaggi TV che non abbiano mai preso parte alla realizzazione di un film.
Dall’altro lato, poi, ci sono attori come Can Yaman e Francesca Chillemi che alla Mostra raccolgono i frutti del loro lavoro, ricevendo rispettivamente il “Filming Italy Best Movie international Award” e il premio come migliore attrice protagonista nella fiction “Che Dio ci aiuti”.
Tuttavia, in queste ore sono fioccate le polemiche sul loro arrivo al Lido di Venezia.
I due attori, infatti, sono stati messi in imbarazzo dalla folla di fan radunatasi per vederli e dai fotoreporters che hanno cominciato a gridare “Bacio, bacio”.
Una richiesta fuori luogo che ha messo entrambi in difficoltà.
La complicità che è nata tra i due sul set di “Viola come il mare” è percepibile, tuttavia, le voci ricorrenti di un presunto flirt tra loro, sembrano del tutto infondate.
La bella attrice siciliana, infatti, è sposata con il founder di Diesel, Stefano Rosso, e i due hanno una bambina Rania.
Al momento Can e Francesca non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma i fan sono in delirio e sperano che i due possano essere una coppia anche fuori dal set.
La presentazione di “Viola come il mare” al Festival del Cinema di Venezia
Can Yaman e Francesca Chillemi hanno sfilato sul red carpet del festival di Venezia acclamati dalla folla.
I due attori, insieme al regista Francesco Vicario, erano attesissimi alla Mostra per la presentazione di “Viola come il mare”.
La nuova serie tv, in partenza su Canale 5 dal 30 settembre, sarà un light crime in 6 puntate tratto dal romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?”.
I protagonisti della serie sono Viola Vitale interpretata da Francesca Chillemi, e Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, l’attore turco salito al successo grazie alla soap “Daydreamer- Le ali del sogno” dove recitava al fianco della collega Demet Özdemir.
La serie, racconta la storia di Viola Vitale, una ragazza che decide di trasferirsi a Palermo per mettersi sulle tracce di suo padre, che non ha mai conosciuto. Il personaggio interpretato da Chillemi finisce così a lavorare nella redazione di “Sicilia WebNews”, dove si occupa di cronaca nera, ed è proprio nel corso della sua prima indagine che Viola incontra inaspettatamente Francesco Demir, un affascinante commissario con il quale avrà un rapporto conflittuale fatto di continui scontri e incomprensioni ma anche di una grande attrazione. La collaborazione tra i due personaggi, si rivelerà presto molto preziosa, e insieme, riusciranno a risolvere anche i casi più intricati.
Riguardo al periodo delle riprese, e al feeling nato sul set con la collega Chillemi, Can Yaman ha dichiarato ai microfoni di “Cosmopolitan”:
“Sono stati 7 mesi meravigliosi e questa è stata una grande fortuna perché lavorare con lingua diversa dalla propria non è facile”.