Romina Carrisi fidanzato. Si chiama Stefano Rastelli il fidanzato di Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano. Rastelli è uno dei registi dello show pomeridiano di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il magazine li ha beccati in teneri atteggiamenti, i due sembrano proprio andare d’amore e d’accordo. Lui ha 52 anni, mentre l’attrice ne ha 34, la differenza di età però non sembra essere un problema tra di loro.
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale in occasione del party organizzato per i 35 anni di Romina. Si è trattata di una festa tenutasi a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. La cena si è svolta in un ristorante di Trastevere, prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti. All’evento hanno partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Con loro una folla di amici festanti, a cominciare da Serena Bortone, il cui programma Rai ha favorito l’incontro tra Romina e Rastelli. Assente Loredana Lecciso.
Romina Carrisi è nata il 1 giugno 1987. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l’Italia e l’America. Ha lavoratocome commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente.