Dopo la campagna di Francia che ha visto trionfare il transalpino Cyril Gane la UFC torna a Las Vegas dove, alla T-Mobile Arena, ad affrontarsi ci saranno due fighter che al momento godono di un “hype” davvero incredibile: Khamazat Chimaev e Nate Diaz saranno gli headliner di UFC 279.
Questa è sola una delle card esplosive che fino a fine anno intratterranno gli appassionati UFC, tra cui la cintura dei pesi medi in palio il 12 novembre.
Chimaev, uno dei maggiori prospetti della promotion, affronterà un veterano come Nate Diaz, che da anni tra alti e bassi fa impazzire gli appassionati di MMA. Tutti danno l’americano spacciato, ma ha già dimostrato sia molto tempo fa (contro McGregor) che nell’ultimo match contro l’attuale campione Leon Edwards di poter mettere in difficoltà chiunque.
Nel co-main un altro veterano, Tony Ferguson, affronterà Li Jingliang che viene da una serie alternante di risultati.
Un ex conoscenza di Marvin Vettori, uscito sconfitto da UFC Parigi contro Whittaker, combatterà nella card: si tratta di “Big Mouth”, ai giorni nostri Kevin Holland, che dopo Marvin ha ottenuto un no-contest e due vittorie consecutive.
L’appuntamento è nella notte tra sabato e domenica su DAZN per la main card, con inizio verso le 4.30, la preliminary sarà invece visibile su UFC Fight Pass a partire da mezzanotte circa.
MMA, UFC 279 Chimaev Diaz, la card completa
Ecco la card completa di UFC 279 Chimaev Diaz e quando collegarsi per vederlo in tv.
Main Card (DAZN)
Khamzat Chimaev vs. Nate Diaz
Li Jingliang vs. Tony Ferguson
Kevin Holland vs. Daniel Rodriguez
Irene Aldana vs. Macy Chiasson
Johnny Walker vs. Ion Cutelaba
Preliminari (UFC Fight Pass)
Hakeem Dawodu vs. Julian Erosa
Denis Tiuliulin vs. Jamie Pickett
Jake Collier vs. Chris Barnett
Norma Dumont vs. Danyelle Wolf
Chad Anheliger vs. Alateng Heili
Melissa Martinez vs. Elise Reed
Darian Weeks vs. Yohan Lainesse