Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha sfoggiato dei denti d’oro sul proprio profilo Instagram e le foto da lui pubblicate hanno fatto in poco tempo il giro del web, diventando dunque virali sui social network.
Dopo le polemiche dei Maneskin riguardo la censura arrivata agli MTV Video Music Awards, la band romana torna a far parlare di sé.
In questa circostanza il protagonista è Damiano, il quale ha pubblicato all’interno del suo profilo Instagram alcune immagini dove mostra i suoi nuovi denti d’oro.
Le foto pubblicate all’interno delle storie Instagram del frontman dei Maneskin mostrano i “grillz“, ovvero delle protesi rimovibili applicate sui canini, delle quali hanno fatto uso anche moltissime altre star di livello internazionale.
Questa non è di sicuro una nuova moda, dal momento che molte celebrità, soprattutto durante gli anni ’80, ne hanno fatto uso. In particolare, i rapper che abbinavano ai grillz anche i “patacconi” appesi al proprio collo.
Più recentemente, invece, questa moda è arrivata a plasmare anche gran parte del mondo del pop, con grandi artisti che ne hanno fatto uso, tra cui Madonna, Taylor Swift, Miley Cyrus, Justin Bieber e Rihanna.
Damiano dei Maneskin denti d’oro: le immagini pubblicate sulle storie di Instagram diventano virali sul web
Dopo l’ennesimo successo ottenuto dai Maneskin, questa volta agli MTV Video Music Awards che si sono tenuti qualche giorno fa negli Stati Uniti d’America, adesso la band romana è tornata far parlare di sé.
Questa volta il protagonista è Damiano David, il frontman del gruppo, il quale ha pubblicato all’interno delle proprie storie di Instagram alcuni scatti che lo raffigurano mentre indossa delle protesi parziali rimovibili, ovvero dei denti d’oro al posto dei canini.
Le immagini pubblicate dal ragazzo romano durante una pausa dal concerto che la band romana ha tenuto questo sabato a Madrid, hanno immediatamente fatto il giro del web ed incuriosito milioni di fan in tutto il mondo.
I Maneskin censurati agli MTV Video Music Awards: “Siamo troppo sexy per MTV”
Durante la serata degli MTV Video Music Awards che si è tenuta presso il Prudential Center di Newark, nel New Jersey, i Maneskin hanno conquistato il premio Best Alternative grazie al loro brano: “I Wanna Be Your Slave”.
Per questo, la band romana è diventata il primo gruppo italiano a conquistare un riconoscimento a questo evento che si tiene ogni anno negli Stati Uniti d’America.
In quell’occasione, il frontman dei Maneskin, Damiano David, si era detto sorpreso per il risultato “straordinario” e per la storica vittoria conquistata agli MTV Video Music Awards:
“È straordinario. Non ce l’aspettavamo. È un onore. C’erano tanti grandi artisti in gara”.
La band romana si è presentata sul palco con abbigliamenti non proprio consoni alla vita quotidiana, che lasciano molte parti del corpo scoperte, ma che tuttavia diventano decisamente più consoni quando si parla di Stati Uniti d’America, ma soprattutto di artisti e di spettacoli statunitensi.
Durante gli MTV Video Music Awards è arrivata la censura ai Maneskin, quando Victoria ha mostrato accidentalmente un capezzolo, mentre Damiano sfoggiava dei pantaloni che facevano vedere il perizoma che indossava.
Tuttavia, la regia statunitense non ha usato lo stesso metro di misura, ad esempio, per Nicki Minaj, quando la cantante imitava il gesto della masturbazione mentre era seminuda.
Ecco quali sono state le dichiarazioni di Damiano dei Maneskin in merito a questa vicenda della censura:
“Siamo troppo sexy per MTV.
E’ stupido che oggi ci sia così tanta differenza tra come viene considerato il corpo di un uomo e quello di una donna. Perché mentre i capezzoli maschili sono perfettamente normali, quelli delle donne sono considerati scandalosi?”.
Il frontman della band romana ha voluto anche mandare un messaggio ai giovani, sicuramente anche per portare più denaro agli artisti che producono musica:
“Dimenticate le discoteche e comprate il vinile”.